|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
pinnacle pctv ed aquisizione da videocamera analogica
ciao,
allora cerco di essere sintetico: ho una pinnacle PCTV, ho una videocamera analogica 8mm ho una scheda video radeon9100 (non so se centra qualcosa) voglio aquisire un filmato di 20 minuti, il problema è che non lo riesco a vedere in maniera fluida, e l'audio dopo un quarto d'ora è fuori di parecchi secondi, cosa devo fare? può essere che la scheda è scarsa per aquisire video oppure l'ho settata male? come porg uso PCTV vision fornito da pinnacle e Pinnacle StudioVersion8.1 stesso risultato con tutti e due i programmi, i settaggi di massima sono: video 2 field interlacciati con filtro rumore cattura 352x288 per gli altri chiedetemeli. Grazie Luca
cpu P4 2.40Gz - ram DDR1024mb 400mhz - mainboard MATSONIC MS9317E+(USB) - dvd/rw PHILIPS 16x - cd/rw SAMSUNG 40x12x40x - video LCD15" - audio SB LIVE! 5.1 - HD SAMSUNG (NTFS) (120GB) + HD SAMSUNG (NTFS) (60GB) - svideo RADEON 9100 128MB - WINDOWS XP PRO |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Fleed
|
In acquisizione quando dei fotogrammi vanno persi l'audio si sfasa perchè va avanti lo stesso. Quindi o blocchi e ricominci da quel punto o acquisisci l'audio in traccia separata e po li unisci in fase di editing...
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
grazie
grazie,
mi indichi un guida pe rimparare ad aquisire correttamente da analogico... pensavo poteva dipendere dalla scheda PCTV, perchè comunque è molto scattosa, ciao Luca
cpu P4 2.40Gz - ram DDR1024mb 400mhz - mainboard MATSONIC MS9317E+(USB) - dvd/rw PHILIPS 16x - cd/rw SAMSUNG 40x12x40x - video LCD15" - audio SB LIVE! 5.1 - HD SAMSUNG (NTFS) (120GB) + HD SAMSUNG (NTFS) (60GB) - svideo RADEON 9100 128MB - WINDOWS XP PRO |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Fleed
|
Allora guard qui: http://web.tiscali.it/neoatlantide/
e qui http://www.dreamvideo.it/index.htm
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:51.