|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2000
|
Problema con Apache
Salve,
ho appena installato Apache su Windowx XP (che in teoria ha anche la service pack 1a installata) ed ho un problema. Quando vado ad eseguire apache con il comando start mi da un errore che dice: "32548 di norma è consentito un solo utilizzo di ogni indirizzo di socket (protocollo/indirizzo di rete/porta): make_sock: could not blind to address 0.0.0.0:80 no listening socket available , shuttimg down Note the errors messages above and press <ESC> key yo exit" e dopo 30 secondi si chiude da solo CMQ la cosa strana è che se apro da explorer l'indirizzo 127.0.0.1 mi si apre lo stesso la pagina di Apache e sembra funzionare... Perchè da quel messaggio di errore? Cosa devo fare per sistemarlo? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
se non vuoi aver problemi di installazioni varie scaricati EasyPhp 1.6
che ti installa automaticamente Apache Php e Mysql. Mi sembra che il sito sia www.easyphp.org Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
ma secondo me lo avvi due volte e quindi ti da quell' errore!
controlla ke non sia in esecuzione automatika.
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2000
|
azz
si infatti era che lo avevo messo in esecuzione automatica e lo aprova due volte...me ne sono accorto solo quando ho usato il netstat...che scemo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Re: azz
Quote:
ma allora sei proprio furbo! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:05.