|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Rete da 56 a 31KBbps come mai?
Ho riscontrato da qualche giorno un rallentamento della rete confermatomi da Task Manager.
Ho controllato la presa, il filo, le congiunzioni astrali ed il ciclo della mia fidanzata... ma tutto appare regolare. Faccio presente che non ho installato nulla, variato nulla e così via. Può essere proprio la linea del mio caseggiato-quartiere e se si sarà temporaneo o definitivo? Suggerimenti?
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
potrebbe essere che abbiano fatto dei lavori sulle linee, e magari adesso c'è qualcosa che causa dei disturbi sulla linea.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
dire se è un disturbo temporaneo o no è come prevedere una vincita al lotto...prova a chiedere al servizio clienti e chiedi se ci sono dei lavori sulla tua linea o su linee sotto la stessa centrale...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bari
|
hai provato cmq a disinstallare e reinstallare il modem???
inoltre per verificare i disturbi + grossolani premi zero e ascolta la cornetta per il resto chiam il 187 al max ti amndano un tecnico a casa che ti controlla la linea
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:13.

NO AL RITORNO DEL NUCLEARE