|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lecco
|
Contro lo spam!!!
Ciao, visto che ormai mi hanno veramente fatto incavolare volevo iniziare una lotta contro coloro che mi intasano alcuni account di posta.
Qui nasce il dubbio, come posso fare? L'unica cosa che mi e' venuta in mente e' guardare a chi e' registrato il sito e inoltrargli le mail ogni volta che mi arrivano. Avete altre idee / mezzi / link utili da consigliarmi? Grazie in anticipo!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Baci da NAPOLI
|
Usa Mailwasher.....e mettili tutti in Blacklist.
Bye |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Aspetto altri consigli Ciaux
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Cremona
|
ma...mailwasher,elimina lo spam prima di scaricarlo? cioè se invece di occuparmi la banda per scaricare spam,me la elimina direttamente sul server di posta...?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
MailWasher e' un software di riconoscimento di posta in grado di intercettare i tipici messaggi di SPAM e di offrire delle preview delle mail direttamente dal server remoto, cancellando tutti i messaggi non desiderati prima che vengano scaricati sul proprio PC. Il programma identifica 3 livelli di riconoscimento dello SPAM, personalizzabili da filtri creati personalmente. Oltre a cancellare la posta, il programma invia un falso messaggio di risposta che rende il proprio indirizzo di posta non valido per ulteriore invii. L'autore chiede un contributo volontario. X altre info su progr. antispam guarda il sito d Bilancino Sicurezzainrete. Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Cremona
|
wow allora lo provo ! grazie!!!!
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Quote:
Saluti, CappelloPower
Un uomo che non si interessa dello Stato non lo consideriamo innocuo, ma inutile.Pericle Con los pobres de la tierra, quiero yo mi suerte echar. Jose Marti Amnesty International | Emergency | Medici Senza Frontiere
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:57.

Un uomo che non si interessa dello Stato non lo consideriamo innocuo, ma inutile.Pericle
Con los pobres de la tierra, quiero yo mi suerte echar. Jose Marti