|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Uscita TV su Radeon 9700
Ciao Ragazzi!
Ho un problema enorme con il tv-out: non mi funziona! Più precisamente ha funzionato i primi due giorni, o poi più niente! Il problema consiste nel fatto che quando vado sul pannello di controllo di ati->visualizzazione, non mi riconosce che ho attaccato il cavo pc-tv. E quindi non posso schiacciare il tastino rosso che attiverebbe la tv... Come driver ho provato i vari catalyst dai 3.0 ai 3.2 e gli omega. Ho anche provato a riformattare,ma non sono riuscito a risolvere il problema. Qualcuno ha avuto un problema simile? Suggerimenti? Sono disperato!!! La scheda ha un mese di vita, e x tutto il resto funziona perfettamente... Ciao a tutti...
Processore AMD Athlon Xp2000+; Scheda Madre Abit KD7 Raid; Memoria 768 MB DDR 333; Scheda Video Sapphire Ati Radeon 9700; Scheda Audio Sound Blaster Audigy; Hard Disks IBM 30 GB & MAXTOR 60 GB; Masterizzatore Lite-ON 40x-12x-48x; Dvd NEC 12x-40x; Alimentatore Macrom 300W |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Modena
|
1)I connettori sono ben inseriti nelle rispettive prese?
2)Potrebbe essere il cavetto con un falso contatto al suo interno o nei connettori. 3)Il vcr e/o tv sono accesi?......se non la sk video non "vede" un carico, si rifiuta di abilitare il tvout. Bye
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Chiavari, (GE)
|
Ho avuto lo stesso problema con una radeon 9700 pro BBA. Ho risolto disistallando completamente la scheda con driver cleaner e reinstallando i driver nuovi.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ciao
Io ho lo stesso problemna con una SAPPHIRE RADEON 9000pro TV-Out: anche il mio tastino di attivazione TV non si è mai reso attivo! IL secondo schermo non si è mai attivato! Ho provato anch'io con vari Drivers, ma inutilmente; peraltro la scheda funziona bene anche con applicazioni impegnative. C'è qulache guida o programmino (come per le schede NVIDIA) che permetta di capirci qualcosa di più? grazie ciao [email protected] |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
chiedo una cosa al volo (ho pure aperto un thread apposito ma mi interessano più opinioni possibili). com'è la qualità dell' uscita video su televisore nella visione di dvd?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Ho provato con due cavi diversi, e anche con due tv diverse per più e più volte: accese, spente, qualsiasi combinazione pensabile...
Quindi il problema potrebbe essere nel connettore tv-out sulla scheda video... Qualcuno ha mica un suggerimento da darmi x testarlo? X quanto riguarda la disinstallazione dei driver ho già provato, ho anche provato a formattare, ma niente... Che l'unica soluzione sia riportarla al negozio e cercare di farsela cambiare in garanzia??? Ciao, e grazie!
Processore AMD Athlon Xp2000+; Scheda Madre Abit KD7 Raid; Memoria 768 MB DDR 333; Scheda Video Sapphire Ati Radeon 9700; Scheda Audio Sound Blaster Audigy; Hard Disks IBM 30 GB & MAXTOR 60 GB; Masterizzatore Lite-ON 40x-12x-48x; Dvd NEC 12x-40x; Alimentatore Macrom 300W |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:19.