|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
[napoli]vendo altri giochi xbox e cubo pal
cubo:
sega soccer slam tony hawk 3 pikmin spy hunter turok evolution spiderman the movie virtua striker 3 dark summit taz wanted tutti a 25€ s.s. comprese ognuno per xbox: crazy taxi 3 gun valkyrie 25€ s.s. incluse oddworld 25€ amped 25€ blade2 25€ blood omen 25€ fifa 2002 25€ silent hill 2 32€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Ciao sarei interessato a BLADE 2
pero' non ho soldi posso scambiare con: -Need For Speed Hot Pursuit2 ITA 36euro(appena scartato!) (XBOX) -Segagt2002+JetSetRadioFuture ITA 36euro(ottimo stato) (XBOX) -Shadow Of Memories ITA 36euro(ottimo stato) (XBOX) -Supeman: The Man Of Steel ITA 36euro(ottimo stato) (XBOX) -Terminator: Dawn Of Fate ITA 36euro(ottimo stato) (XBOX) -TIME SPLITTERS 2 ITA 36euro(appena scartato!) (XBOX) -HITMAN 2: silent assassin ITA 30euro(ottimo stato) (PC) -MECHWARRIOR 4: Mercenaries ITA 30euro(appena scartato!) (PC) -ONI ITA 10euro(ottimo stato) (PC) -Dragonball il film 10euro ITA 10euro(appena scartato!) (FILM) se ti interessa contattami a playmore@xboxgroup.it perche' il forum mi sa' scomodo..
![]() |
#3 |
Senior Member
|
vorrei vendere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ap
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Ti offro 22€ per Spy Hunter
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:27.