|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
a chi ha provato Opera 7
Sono un utente soddisfatto di Opera 6, ma pensando che mi ha appesantito un poco rispetto alla ver. 5 sono indeciso se installare la 7. Quindi vi chiedo la vostra opinione. Come trovate la 7? Più leggera o più pesante? Più veloce a visualizzare le pagine? Ditemi tutto quello che pensate su questo sw.
Inoltre mi sta a cuore sapere quanto è veloce visualizzare le pagine dopo che si è premuto il tasto per tornare indietro. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
Io utilizzo Opera dalla 3.qualcosa... e posso dirti che questa nuova versione ha superato veramente tutte le aspettative!
E' + veloce, è + compatibile, è + bella... serve altro? La velocità del tasto back è sempre stato un punto forte di Opera... e lo è ancora.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
io credo che la sezione più indicata per questo topic sia quella per i browser... ma è un mio parere...
se la versione 7 è così potente come dici... domani me la installo!!
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi la nuova gestione dei pop-up è fenomenale...
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
opera 7 è ottimo su TUTTI i fronti, quindi faccio prima a dirti i difetti:
1. client di mail peggiorato 2. compatibilità migliorata ma ancora non ai livelli di IE6 3. manca ancora la possibilità di salvare in un unico archivio WEB 4. con win2000 in ufficio mi crasha, con XP non mi succede mai cmq è un gran browser, tanto che, per la prima volta, l'ho impostato di default a posto di explorer. ciao
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: PADOVA provincia
|
...
io uso OPERA dalla versione 3.qualcosa, il motivo x cui ho iniziato ad usarla era quello di trovare un browser alternativo ai soliti explorere e netscape.
Da allora nn ho piu' mollato oprea anche se con i suoi difetti, vedi le incompatibilità con certi siti, ma la sua velocità nel caricare le pagine e il download manager mi hanno sempre fatto restare dell'idea che valesse la pena continuare ad usarlo. Ora uso la versione 7 ed ho appena scaricato la 7.03, che dire... provate ad usarlo e nn ve ne pentirete P.S. secondo me la versione 7 supera di gran lunga tutte le aspettative ed è l migliore che abbia mai usato. Ciao |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
Dulcis in fundu non è possibile avere la finestrella in pop up quando arriva una mail... insomma il nuovo client è veramente una sozzeria, al contrario del browser che uno dei migliori mai visti...
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Bhè anche nella versione 6 non era un gran che il client-email.. cioè era un po ostico da configurare sopratutto in presenza di proxy come nel mio caso in uff...
Non ho avuto ancora tempo per installare opera7.. sigh... domani in pausa pranzo lo farò!!!! per le email io uso nescape7 e non è niente male.. praticamente uguale al 4.7 ma più dolce la grafica...
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
ottimo browser senza dubbio. Veloce,sicuro ed esteticamente carino. Purtroppo alcuni siti non vengono ancora visualizzati correttamente mentre altri (Essedi-Shop in primis) sono proprio tabù Io adesso sto utilizzando Mozilla 1.3 (in italiano) e mi trovo perfettamente. Ho un 56k e navigo un pelo più veloce che con Opera. Inoltre,windows update a parte,non ho ancora trovato un sito che non riesce ad aprire. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Basta che al messaggio iniziale che ti indica di andare alla versione statica, gli rispondi: "annulla". Ps: hai installato Java?
|
|
|
|
#13 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Eppure ho i javascripts abilitati e ho identificato il browser come MIE6. Mah..... Quote:
Ho la versione 7.03 senza Java (quella da 3MB). Pensi sia dovuto a quello? Strano,con Mozilla va perfettamente anche senza Java. Ciao |
||
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Adesso il sito di Essedi lo navigo senza problemi però ho notato che Opera è mooolto lento Vabbè.....ho un 56k......però ricordo che le versioni 6.x mi andavano più veloci Mah.....lo testo ancora un po e vediamo come si comporta. Ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:58.