|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
non riesco ad elimenare un file!!!!
Ciao ho un file, per la precisione un'immagine di drive image, che non riesco ad eliminare in nessun modo.
Al momento dell'eliminazione mi dice che il disco è pieno o protetto da scrittura o in uso. Anche aprendolo con drive image (il programma della powerquest) lo stesso mi dà un errore di apertura e non mi permette l'eliminazione. Non so più come fare ed in più mi rompe abbastanza sono circa 2.7gb di roba inutile e il mio hd inizia a scarseggiare. Come diavolo faccio???? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Prova a fare taglia/incolla con il cestino....a me è andata
Ciao Massimo |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Zena!
|
o a cancellarla in modalità provvisoria
|
|
|
#4 |
|
Member
|
NIENTE
con taglia incolla nel cestino stessa cosa ora provo in modalità provvisoria
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Se hai una partizione Fat puoi eliminare il file da msdos (avvia ad esempio il pc con il floppy di avvio di winme)
Se usi winxp puoi usare la console di ripristino di emergenza utilizzando poi il comando del (solo però se il file si trova nella cartella windows o nelle directory principali di ogni partizione (come c:, e: ecc) Oppure sempre in xp apri il promt dei comandi e usa sempre il comando del Ciao
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
ancora no!!!
proprio non riesco ad eliminarlo sto c...o di file!!!
ho provato da modalità provvisoria e niente. il mio sistema op è win xp pro e le partizioni sono tutte NTFS mi speighi meglio dal ripristino cosa devo fare???? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
evvai!!!!!!!!
non sò perchè prima non mi riusciva ma ho riprovato dal prompt di dos e con il comando del il file è sparito.
le altre volte che avevo provato con il del sembrava ok ma poi ritornavo a vedere se il file era sparito e invece era sempre li ora finalmente l'ho terminato |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
sono contento
Ciao
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:29.