|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Se attacco l'alimentazione 12v ad una skeda non Agp PRO?
Ciao,la mia Mb dispone di attacco per alimentare l'agp via molex..sul manuale c'è scritto ke serve per le Agp pro..
se provo ad alimentarci la mia 8500? ke ha evidenti problemi di alimentazione.. thxx ciao..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
NON farlo!
ByeZ!
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mmmm ke succederebbe?
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
|
Ti esplode la casa uaz uaz uaz.E come se provasti ad alimentare un phon o una tv con 800 volt. Vdi tu.
Se lo fai cmq dimmi cosa ti succede .Tanto la scheda è tua. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:54.