|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vicenza
|
Problema gravissimo con Sapphire radeon 9500 128Mb liscia
Allora,ho comprato una sapphire 9500 con 128 Mb, ma montata la scheda da solo linee verticali fin dall'accensione.Sicuramente il problema è di incompatibilità della scheda madre,perchè ho fatto girare il computer con montata solo la scheda viedo e non va lo stesso.Premetto che ho apposta cambiato per questa scheda l'alimentatore con uno da 300W..
Ora, ho provato a montare altre 3 schede madri,e solo con una equipaggiata con Pentium 4 la scheda è partita senza problemi..Il problema è che io possiedo un Athlon Xp a 1100Mhz (non mi ricordo il nome esatto).. Ora sono in attesa di una risposta da Ati,ma possibile che dia incompatibilità con la scheda madre?? Premetto che io ho una KinetiZ 7E Apollo KT133A Chipset come scheda madre.. Voi sapete nulla di incompatibilità con schede madri?? Grazie anticipatamente per la risposta |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2001
Città: BARI
|
E mi sa che le qdi non sono cosi' vecchie per questi problemi!
A volte ho risolto con l'aggiornamento del bios e ho dovuto impostare le frequenza dell' agp , altrimenti schede grafiche come banshee o addirittura riva tnt2 manco partivano. Evidentemente su alcune piastre con agp4x pieno (quindi non 2/4) , ste piastre fanno questo scherzo- |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
l'incompatibilità è tra ati e via....prova a disabilitare da bios il fastwrite,altrimenti penso ci sia poco da fare per ora
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:06.