|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
DIABLO II AIUTO! NON ESCO DAI PRESSI DI LUT GHOLEIN!!!
Ciao a tutti.
Scusate...ma non riesco ad andare nell'oasi lontana e la valle dei serpenti. sono 'imprigionato' nei territori confinanti con la citta' e non vedo alcun passaggio per altre localita' che mi servono per continuare le missioni!. Non riesco a capire! avevo giocato 1 o 2 anni fa con una versione ehm... 'procurata' , non l'originale che ho adesso, e andava dappertutto senza problemi! avevo recuperato la verga Horadrim al completo, e invece adesso non so neanche come arrivarci!!! qualcuno mi puo' aiutare per favore?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
|
le mappe cambiano ogni volta che giochi una nuova partita,cerca bene non c'entra nulla che la tua versione è dei caraibi
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
|
ah scusa non ho letto bene, la versione precedete era come Guybrush threepwood
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Ti consiglio di girarei bordi delle mappe per bene, fino a quando non trovi una fessura dove infilarti
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Grazie ragazzi , ho risolto.
non so se la 'fessura' l'ho trovata dopo che ho parlato un po con tutti dell amissione della verga horadrim , oppure era li' e non la vedevo! grazie di cuore !
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:03.