|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Come faccio a usare il mio modem ethernet in ME?
Salve come da oggetto come si configura la connessione tramite modem ethernet ADSL in Win ME? In XP è tutto più semplice perchè c'è la connessione guidata.
Purtroppo nel cd del modem non c'è un caizer, c'è solo un manuale in PDF che spiega il funzionamento dei led del modem. Il modem è quello della telezoz e cioò l'IPM Datacom Ethernet ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce
|
all'inizio anche io avevo l'ADSL su WinME e per configurare la connessione usavo il CD che la telecom mi ha datto insieme al modem; era molto comodo perchè faceva tutto lui.
Purtroppo non posso passarti il cd dal momento che il mio modem è un Alcatel Ethernet e quindi è diverso dal tuo. Il mio consiglio è quello di rivolgerti alla compagnia che ti fornisce l'ADSL e di spiegargli il problema. Ciao
CASE Cooler Master Trooper Case MB MSI MAG B460 TORPEDO CPU Intel I5 10400F cooled by Cooler Master Hyper H412R Sk.Video Sapphire Radeon RX 580 Special Scheda Video, 8 GB Hard Disk Crucial P5 500Gb NVMe+Samsung 840 EVO SSD 250GB RAM Crucial Ballistix BL2K8G30C15U4B 3000 2X8GB Monitor Samsung 24 pollici curved Alimentatore THERMALTAKE SMART SE 730W MODULARE |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
La cosa da ridere è che sul sito di tin.it alla sezione guide per alice di Telezoz, ci sono tutte le guide passo-passo per l'installazione dei vari modem (anche ethernet) tranne che per l'IPM Datacom Ethernet
![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pisa
|
Re: Come faccio a usare il mio modem ethernet in ME?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ne ho sentito parlare. Ma è una cosa semplice? Io non l'ho mai usato tale programma. Comunque l'ho già scaricato. Magari se ho difficoltà posto
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:11.