|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
|
Problemone ATI Radeon 9700
il mio primo thread e già chiedo aiuto.. cominciamo bene
![]() ho comprato una magnifica ATI Radeon 9700 Pro marchiata ATI, l' ho montata e installato i driver inclusi nel cd... frame rate scandaloso e 3d mark 2003 non viene MAI portato a termine, il pc crasha prima... ![]() ho tentato nell' ordine: :: TUTTI i driver, da quelli del cd fino ai catalyst 3.1 (pomeriggio spero di riuscire a provare i 3.2), ovviamente formattando ogni volta :: directx 9 installate :: aggiornato l' OS con TUTTO l' aggiornabile (service pack, ecc..) :: aggiornato TUTTI i driver delle periferiche del pc :: aggiornato il bios della scheda madre :: cambiato alimentatore con uno da 550 :: sostituito il cavetto dell' alimentazione della radeon provando ad alimentarla direttamente dall' alimentatore non è servito a nulla... ![]() vi lascio le specifiche del pc nella speranza che qualcuno mi aiuti a far girare questo mostro di scheda (anche se ho provato su altre macchine, anche con OS diversi, ma il risultato è sempre lo stesso)... .processore: AMD Athlon XP 2200+ù .ram: 1 gb ddr .scheda madre: abit AT7 MAX2 .raid: 2 hd maxtor da 120 gb l' uno .hd: maxtor 80 gb :scheda audio: Creative Audigy 1 :scheda video: ATI Radeon 9700 pro 128 ddr :sistema operativo: WIN XP PRO full update a i u t o ! ! ! ! ! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Porto Sant'Elpidio (AP)
|
disattiva l'agp 8X
kt400 e radeon 9700 non è il massimo della stabilità, inizia togliendo l'agp a 8X. prova piano piano a disabilitare o abilitare.. i vari settaggi nel bios riguardanti l'agp!
BeH*MarWi | ASD -=BeH=- Born Elite Humans Sito ufficiale clan -=BeH=- vacanza a Budapest? Appartamenti in centro confortevoli e dotati di ogni optional - Prezzi economici e servizio di qualità BudapestApartments.Holiday |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Alta Maremma
|
Metti agp 4x e disabilita il fast write da smart gart sul pannello di controllo dei driver.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:36.