|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Prato
|
Il mio master. è morto?
Improvvisamente da ieri non funziona più, sia con Nero che con Alcohol 120%, sia con cd audio che dati, si blocca al 4%.
Con Nero sta fermo lì e alla fine devo riavviare il pc (WinXP) perchè il cd continua a girare all'impazzata anche se termino il programma, con Alcohol invece almeno dà un errore non specificato e interrompe la scrittura. E' morto il masterizzatore? Yamaha RW3200E
![]() |
#2 |
Member
|
UP!
Aiutoooooooo!
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quando succedono queste cose, di solito, è un problema di mancata lettura, per dispositivo guasto o CD rovinato.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
|
strano !
ho il tuo stesso problema con il mio Yamaha crw2200e da quando ho messo win xp e la nuova main asus a7n8x
![]() coincidenza ? uhm ... cia ![]()
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Io i cd in questione li faccio da files su hd. Avete presente che di solito Nero arriva al 4% e poi parte il controllo del livello di buffer? Ecco, suppongo si blocchi in quel momento, non parte il controllo e resta al 4% all'infinito.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Aversa (CE)..o giu' di lì
|
provato a cambiare marca del supporto???
il mio cdrw non digerisce una marca di cd particolarmente scadente&economica...non chiedermi quele perche i cd hanno la sup. a specchio su entrambi i lati e non c'è stampata alcuna marca....e (questo ti puo servire) riesco a masterizzarli SOLO ad 8-10x
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq anch'io ritengo ci sia qualcosa legato al caricamento del buffer ... cia ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
non è il masterizzatore !!!
allora sono nel laboratorio di un amico che lavora sui pc... ho provato il masterizzatore su un pc con millennium e ... funziona !!! quindi il problema è di un qualche settaggio con win xp , che non mi permette di caricare il buffer di memoria dello yamaha ... ho una mezza idea , quando torno a casa lo provo e vi farò sapere ...
cia ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Torino
|
ti posso dire che anche a me succedeva una cosa del genere, ad un certo punto mi sbagliava TUTTI i CD, avevo pensato anche io al masterizzatore rotto, ma era colpa di windows!!!. Ho formattato e tutto è tornato OK!
![]() |
#10 |
Senior Member
|
risolto !!!
ho risolto il problema !
![]() riesco finalmente a masterizzare ( con winzozz xp ! ) ![]() ![]() per chi volesse provare : pannello di controllo - sistema - hardware - gestione periferiche - controller ide ata/atapi - canale secondario ide (dove ho il masterizzatore) - (cliccare col dx) proprietà - impostazioni avanzate - modalità di trasferimento - selezionare solo pio e ... il gioco è fatto !!! cia ![]() p.s. in attesa che Yamaha ci rilasci un firmware che vada d'accordo con XP ... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.