Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-03-2003, 22:55   #1
schifachu
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: sesto san giovanni valley
vuoi avere un cell gratis con una sk da 30 € leggi come fare

chiamami e ti spiego come fare per avere un nec e 606 da 790 € + carica da macchina + 2 batt + aur stereo + cavo dati usb + cd suite + sk 30 €
chiamare ore pasti 12.30-14.00 / 19.30-23.00
annuncio valido solo per milano e provincia

per i mod potreste lasciarmi il num di cell visto che è un 3d di pubblica utilità nel senso che è rivolto a tutti coloro che abitano in zona di milano
schifachu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2003, 23:02   #2
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Cioè, perché non si può dire sul forum in che modo avere gratis un cellulare, se è un modo legale e che non va contro il regolamento?
Old 13-03-2003, 23:06   #3
schifachu
Senior Member

perchè siccome il procedimento per avere il cell non è così semplice da scrivere preferisco parlare di persona con gli interessati
assicuro cmq la massima legalità della cosa
e come assicurazione avete tutti i miei dati giusto ?
soprattutto chi mi volesse incontrare per bere un caffè o un aperitivo sempre disponibile clienti permettendo ovviamente " loregux " ne sa qualcosa.
ovviamente disponibile per ogni chiarimento
Old 13-03-2003, 23:10   #4
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Se ti 6 messo a fare il promotore per H3G non c'è nulla di male, basta però che lo dici... anche perché il NEC di H3G presuppone la sottoscrizione di un abbonamento che non è certo gratis ...
E il posto + adatto x questo tipo di segnalazioni è la sezione "Operatori"
Old 13-03-2003, 23:16   #5
schifachu
Senior Member

non faccio i l promoter per h3g perchè non me ne viene in tasca nulla
mi piacerebbe che tutti quelli che vogliono farsi un cell gratis come me lo sono fatto io ne avessero la poss di farlo
poi se uno non vuole non è obbligato a farlo
io adesso comincerò a pagare 85 € al mese ma con tutti i servizi di 3 che sicuramente conoscerai
Old 13-03-2003, 23:56   #6
Loregux
Senior Member

L'Avatar di Loregux

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Quote:
Originally posted by "schifachu"

perchè siccome il procedimento per avere il cell non è così semplice da scrivere preferisco parlare di persona con gli interessati
soprattutto chi mi volesse incontrare per bere un caffè o un aperitivo sempre disponibile clienti permettendo ovviamente " loregux " ne sa qualcosa.
già..povero te
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5"
Utenti con cui ho felicemente trattato
, se vi ho dimenticato ditemelo
Loregux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2003, 00:03   #7
plutus
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
sto annuncio c'è pure in altri siti fatto da altre persone..(es tel.net)
Old 14-03-2003, 00:13   #8
schifachu
Senior Member

e secondo te è una trombata?
ti chiedo dei soldi ? .... non mi sembra
ti do solo delle informazioni per come poterti fare un cell gratis visto che 3 questa cosa non la sta pubblicizzando giusto o sbaglio??
se poi si vuole sempre criticare, avanti c'è posto e ti dico di + in tel.net voglio ilp 800 sono sempre io ok?
tu la sapevi questa storia di 3 ??? aspetta già so la tua risposta e ti faccio la 2 domanda "perchè non te la sei fatta anche tu ??
cmq senza rancori siamo qua per discutere cmq chi mi vuole incontrare mi chiama e ci vediamo così posso anche faarvi vedere la video chiamata appena mi attivano la tessera (sabato o domenica)
Old 14-03-2003, 00:29   #9
Loregux
Senior Member

L'Avatar di Loregux

Quote:

e secondo te è una trombata?
ti chiedo dei soldi ? .... non mi sembra
ti do solo delle informazioni per come poterti fare un cell gratis visto che 3 questa cosa non la sta pubblicizzando giusto o sbaglio??
se poi si vuole sempre criticare, avanti c'è posto e ti dico di + in tel.net voglio ilp 800 sono sempre io ok?
tu la sapevi questa storia di 3 ??? aspetta già so la tua risposta e ti faccio la 2 domanda "perchè non te la sei fatta anche tu ??
cmq senza rancori siamo qua per discutere cmq chi mi vuole incontrare mi chiama e ci vediamo così posso anche faarvi vedere la video chiamata appena mi attivano la tessera (sabato o domenica)
io l' avevo capito che eri tu
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5"
Old 14-03-2003, 00:54   #10
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
mi puoi spiegare in pvt o qui a grandi linee come funziona? poi se sarò interessato ti chiamo e ci vediamo a milano, ok?
Old 14-03-2003, 08:36   #11
Loregux
Senior Member

L'Avatar di Loregux

Quote:
Originally posted by "kingvisc"

mi puoi spiegare in pvt o qui a grandi linee come funziona? poi se sarò interessato ti chiamo e ci vediamo a milano, ok?
clienti permettendo
Old 14-03-2003, 08:52   #12
gatto77
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Partinico (PA)
E io che sono in Sicilia come faccio a saperlo??? mi contatti in PRV??? ok??
gatto77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2003, 08:57   #13
Loregux
Senior Member

L'Avatar di Loregux

Quote:
Originally posted by "gatto77"

E io che sono in Sicilia come faccio a saperlo??? mi contatti in PRV??? ok??
ti contatta via videocumunicazione
Old 14-03-2003, 09:26   #14
plutus
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
Quote:

calmino eh, non yti ho mica dato del ladro o del truffatore...
Old 14-03-2003, 09:40   #15
Loregux
Senior Member

L'Avatar di Loregux

dai ragazzi non ci scanniamo per del fumo
almeno tra noi stiamo in pace
Old 14-03-2003, 10:02   #16
ilkarro
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
Anch'io vorrei sapere come funziona il tutto anche se non sono di Milano
Old 14-03-2003, 11:48   #17
dr650se
Senior Member

L'Avatar di dr650se

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ankon
E' una cosa risaputa da mesi ormai : "una promozione che 3 lancerà insieme alla consegna dei videofonini.
All' interno della scatola che conterrà il videofonino e tutti i vari accessori, troveremo un carnet di 5 cedoline che serviranno per presentare altrettanti clienti a tre.
Una volta presentati 5 clienti che stipuleranno un contratto privilege, 3 regalerà un telefonino umts al cliente presentatore"

Stai facendo spam.
Old 14-03-2003, 13:27   #18
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
Quote:
Originally posted by "dr650se"

E' una cosa risaputa da mesi ormai : "una promozione che 3 lancerà insieme alla consegna dei videofonini.
All' interno della scatola che conterrà il videofonino e tutti i vari accessori, troveremo un carnet di 5 cedoline che serviranno per presentare altrettanti clienti a tre.
Una volta presentati 5 clienti che stipuleranno un contratto privilege, 3 regalerà un telefonino umts al cliente presentatore"

Stai facendo spam.

esatto

tra l'altro, ora come ora, 3 ha un costa eccessivo per l'utente medio... in assoluto conviene ma 160 mila al mese è una follia per tutti coloro che sono utenti "standard" di telefonia cellulare... e che hanno una spesa media di 20/30 euro al mese

se a ciò aggiungiamo che i servizi di videochiamata (di cui fino ad oggi si è fatto a meno senza tanti problemi ) oggi come oggi funzionano solo in provincia di milano e che per ilr esto d'Italia è un normale servizio GSM....

e se non sbaglio il traffico internet è escluso dagli 85 euro al mese

quindi se mettiamo cellulare + abbonamento sono 120 e passa euro, 250.000 LIRE AL MESE!!!!!!!!!!!!!

fatevo due calcoli

ciaoz
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2003, 13:58   #19
ilkarro
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
Ringrazio dr650se e nemorino per le doverose precisazioni e chiudo qua il thread
 Rispondi

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
Sony chiude definitivamente con i regist...
Renault Twingo E-Tech Electric sotto i 2...
Auto elettriche, il freddo non fa pi&ugr...
Amazon, ancora sconti sugli smartphone: ...
Il dispositivo hardware AI di Jony Ive p...
Wikipedia valuta il blocco di Archive.to...
Cupra Tavascan primo veicolo cinese a en...
openSIL, il firmware open-source di AMD ...
Da dove avete scaricato 7-zip? Il vostro...
Fotocamera selfie da 100 megapixel: la n...
Robot aspirapolvere in super offerta su ...
Addio a GPT-4o, il modello empatico (e p...
Razer Boomslang 20th Annyversary Edition...
Nintendo contro la pirateria: bloccati d...
NIS2 entra nel vivo: la soluzione di Cyn...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian