|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Mantova
|
Chi conosce WinLirc?
Ho realizzato un ricevitore ir tale e quale a quello descritto sul sito www.lirc.org. Purtroppo tuttora non vuole saperne di funzionare. Dato che uso winxp ho scaricato winlirc: quando lo avvio mi compare una finestra che mi sembra di errore (non è documentata sul sito), che dice: "winlirc failed to initialize. Would you like to change the configuration and try again?".
Ho provato a configurare, a cambiare telecomando ma non è servito a nulla. Credo che il problema sia software, ma non capisco cosa manca. Qualcuno può aiutarmi? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
prova con girder
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Palermo
|
io oggi sono riuscito a dare dei comandi tramite girder ,quale schema ai usato ?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
cmq io ho usato il più semplice che ho trovato..... questo ![]() sapete se è compatibile con lirc x linux??? tu quale hai usato??? ciao |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Palermo
|
[quote="asghan"]lo stai chiedendo a me?
cmq io ho usato il più semplice che ho trovato..... questo ![]() si anche per seriale , poi ho realizzato quello x usb (8€)visto che nel portatile non ho seriale tu quale hai usato??? questo http://marsupial.modasylum.com/guides/remote/images/igor-usb-schem.jpg e funge bene |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:45.