|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: napoli
|
tnt2
ragazzi sapete mai il perchè win xp vede la mia tnt2 32 mb come tnt2 da 16 mb ???? grazie del suggerimento PS ho scaricato pure i nuovi drivers dal sito nvidia e dopo 16mb...di dow NIENTE SEMPRE la stessa cosa!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
nel post del bios la scheda come viene riconosciuta? 16 o 32mb??
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: napoli
|
grazie per l'attenzione Bobbo82 sono sempre io blueblue,ma con altra iscrizione con la precedente non riuscivo più a loggare
nel post del bios la scheda viene riconosciuta normalmente a 32 mb, come pure con sistema operativo Me è riconosciuta a 32 mb ma con win_xp ???!!! No 16 Mega La scheda è montata su un asus a7v8x con athlon 2200+ comunque è stato solo cambiato il sistema operativo null'altro! CHI CI CAPISCE è BRAVO! Per evitare alterazioni dell'Interrupt ho provato a mettere gli irq nel bios da ACPI (interrupt estesi che riconosce solo XP) a normali CPI ma niente va sempre a 16 mega XP è proprio una ca...ta tu che dici? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
mah, posso solo consigliarti di installare dei detonator che siano WHQL (certificati microsoft) e di mettere una versione della serie 3 (30.82 etc.)
tanto di migliorie nei 4 per la tnt nn ce ne sono.... prova così altrimenti proprio nn so |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:47.