|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: UDINE
|
OVERCLOCK PER UNA VECCHIA BALDRACCONA II PARTE: LE FOTO...
ECCO LE FOTO DELLA MIA EX SCHEDA ABIT TI 200.
CON I TRIMMER E IL SILVER ORB. E TUTTO QUESTO PER ARRIVARE SOLO A : 230/500...... purtroppo il mio modello era proprio sfigato in OC: VOLTAGGI: 1.66VGPU 2.88VDDQ/3.67VDD ![]() ![]() ![]() Ma ora mi aspetta una ABIT TI4200.....
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
COOSA!!!!???
quella è la stessa ABit che avevo prima io ??? senza i dissipatori è irriconoscibile!!!!! cmq visto la difficoltà di stare alle alte frequenze le memorie nn facevi prima a metterci dei dissipatorini ? la mia cmq tutto in standard stava a 240/480
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
vecchia baldry si...
ma gli hai fatto un BEL SERVIZIETTO!!!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: UDINE
|
No, con i dissipatori non cambia nulla, anzi peggiora .
Cosi' invece la ram viene investita direttamente dall'aria del dissi. Purtroppo e' proprio il sample sfigato.....
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Gustoooooo .... zio bon sei impazzito !!!! tra un pò ti vedrò arrivare con un pc dentro ad un frigo tapiantato al posto del motore della tua auto.
Pensa ad Intelligenza artificiale che lunedì habbiamo l'esame . P.S. sono riuscito a sgraffignare un paio di compiti sulle reti neurali mi trovi oggi in laboratorio solito posto ciao Triveneto
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:35.