|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: UDINE
|
OVERCLOCK PER UNA VECCHIA BALDRACCONA II PARTE: LE FOTO...
ECCO LE FOTO DELLA MIA EX SCHEDA ABIT TI 200.
CON I TRIMMER E IL SILVER ORB. E TUTTO QUESTO PER ARRIVARE SOLO A : 230/500...... purtroppo il mio modello era proprio sfigato in OC: VOLTAGGI: 1.66VGPU 2.88VDDQ/3.67VDD ![]() ![]() ![]() Ma ora mi aspetta una ABIT TI4200.....
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
COOSA!!!!???
quella è la stessa ABit che avevo prima io ??? senza i dissipatori è irriconoscibile!!!!! cmq visto la difficoltà di stare alle alte frequenze le memorie nn facevi prima a metterci dei dissipatorini ? la mia cmq tutto in standard stava a 240/480 ![]()
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
vecchia baldry si...
ma gli hai fatto un BEL SERVIZIETTO!!!
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: UDINE
|
No, con i dissipatori non cambia nulla, anzi peggiora .
Cosi' invece la ram viene investita direttamente dall'aria del dissi. Purtroppo e' proprio il sample sfigato.....
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Gustoooooo .... zio bon sei impazzito !!!! tra un pò ti vedrò arrivare con un pc dentro ad un frigo tapiantato al posto del motore della tua auto.
![]() ![]() ![]() Pensa ad Intelligenza artificiale che lunedì habbiamo l'esame . P.S. sono riuscito a sgraffignare un paio di compiti sulle reti neurali mi trovi oggi in laboratorio solito posto ![]() ciao Triveneto
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:25.