|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
bustine porta cd
dopo una lunga ricerca sono riuscito a trovare il sito che vende le bustine online
![]() http://www.modchip.it/IT/DVD-CD.asp Se avete altri siti linkateli pure ![]() Su questo 100 bustine costano circa 5 euro. Per cui circa 5 centesimi a bustina Ne ho comprate circa 500 un paio di settimane fa(200 per me e 300 per un mio amico). Un'altra cosa volevo dire a chi mi aveva consigliato di comprarle da buffetti. Sono andato a comprarle una decina di giorni fa come consogliava qualcuno. Sapete a quanto le vendono? 25 centesimi l'una ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
6 un mito
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Città: Biella & Milano
|
Re: bustine porta cd
Quote:
Ti dico solo che buffetti ha un catalogo molto grande, e puoi trovare bustine a tutti i prezzi. Quelle che hai visto tu probabilmente sono quelle che costano di più. Per dimostrarti che non sparo c@....e ti allego la foto. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Perugia
|
Scusate ma come sono fatte queste bustine? Sono trasparenti? Esiste un modo per raccoglierle ( magari hanno dei buchi per poterle mettrle in qualsiasi raccoglitore di fogli tipo "qudernone").
![]() ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Magari allora ho parlato proprio con te ![]() Cmq io entro nel negozio e dico: -Buongiorno mi servirebbero le buste porta CD Il commesso o il proprietario del negozio mi mostra quelle da 25 centesimi. Ma dico io se c'erano anche quelli piu' economiche perche' non mostrarmele? Io mica lo sapevo e mica andavo ad immaginare che esistevano di piu' economiche. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Quelle che ho preso dal sito sono fatte cosi': |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Grazie per avermi postao l'immagine. La mia domanda a questo punto è: Come fai a tenerle insieme?
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Vengono vendute a pacchi da 25 pezzi l'uno ![]() Tra l'altro basta aprire la cima della confezione dove sono contenute e le puoi tranquillamente lasciarle li dentro senza averle sparse in giro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ecco guarda:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ho capito grazie. Sei stato davvero gentilissimo.
![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: Biella & Milano
|
Quote:
Anche a me avevano fatto vedere prima un pacchetto da 10 buste a un prezzo esagerato, poi un commesso anziano si è ricordato di avere anche quelle economiche, e gli ho ripulito il negozio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
Quote:
1 Euro 1,30 5 Euro 1,20 10 Euro 1,10 a me sembra ke vengono 9 centesimi l'una o no?? ma nn c'è la confezione da 25.. ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
1,10 :25 = 0,044 ossia 4,4 centesimi ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Piacenza
|
Quote:
Bel sito Padi.... anche io volevo prendere le bustine ma forse forse mi butto sulle slim che hanno un buon prezzo ![]()
Enermax Liberty 500W|AMD Phenom II x4 955 3,2 GHz|Zalman CNPS 9700|Gigabyte GA-880GA-UD3H|Lian-Li PC-6089A Blu|2x2GB Corsair XMS3 1333|2*Samsung Spinpoint F3 1TB Raid 1|SSD Intel X-25M G2 80GB|| Ho trattato con: Frengo22, stemanca, matboscolo, mrzlcu, WaterSeven, topolino2808, dr.gazza |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Ormai io compro solo bustine. Se dovessi mettere i cd nelle slim non saprei piu' dove mettere i cd ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Piacenza
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Enermax Liberty 500W|AMD Phenom II x4 955 3,2 GHz|Zalman CNPS 9700|Gigabyte GA-880GA-UD3H|Lian-Li PC-6089A Blu|2x2GB Corsair XMS3 1333|2*Samsung Spinpoint F3 1TB Raid 1|SSD Intel X-25M G2 80GB|| Ho trattato con: Frengo22, stemanca, matboscolo, mrzlcu, WaterSeven, topolino2808, dr.gazza |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ora ho capito!!
ma quanto sono le spese di spedizione??
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
12 euro ![]() se fai il contrassegno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
costa moolto di + la consegna ke le spese...nn conviene prenderle in negozio a stò punto??
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:39.