|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Olivarella ME
|
Scattini con radeon 9000 pro
Giocando a nba live 2003 e settando i dettagli in modo da ottenere circa 30fps costantemente ho notato una serie di scattini soprattutto osservando le linee del campo. In altre parole quando mi sposto con un giocatore vedo l'immagine non proseguire fluida ma si vede una specie di effetto sfocamento. In medieval total war mi accade una cosa simile, infatti quando muovo la visuale sulla mappa strategica le parole appaiono appunto sfocate. Inoltre nella mappa di battaglia quando ruoto la visuale noto degli scatti più consistenti. Ho letto di incompatibilità dei chipset via con le radeon (dalla 8500 in su), può essere questo il problema?
Può dipendere dalla ram che mi è sembrata un pò scadente? Ecco il mio sistema: Mobo Epox con chipset via 694T Celeron 1,3 GHZ Ram 512 MB (quella di bow comprata a 52€) H.D: Seagate 40 GB SVGA Gigabyte radeon 9000 pro da 64MB |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
attiva il v-sync da pannello di controllo!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
aspetta anke i catalyst 3.2!
ByeZ!
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Cagliari
|
Se ti riferisci alla linea di demarcazione del mipmap, l'unico
modo per farla sparire è utilizzare radeonator2.0 con il filtro anisotropico a 128 taps.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Che cos'è questa linea di demarcazione?
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Cagliari
|
Quote:
Se ti metti dinnanzi a un lungo corridoio dovresti vederla
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Grazie per la spiegazione.
Comunque non è quello il problema |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Monza (MI)
|
Non so se puo' esserti utile ma anche io con la hercules 9700 pro ho avuto quel problema! Era come se ciclicamente i frame avessero un crollo del 20/30% causando uno scattino fastidiosissimo ogni 1/2 secondi!
Dopo mille prove e 3 formattazzioni (lol) ho scoperto che era il net detect del modem adsl (Atlantis I-Storm PCI) quindi, non so se magari questa cosa la fa anche con altri modelli di modem ma se hai il riconoscimento della linea adsl nell'esecuzione automatica prova a levarlo! Ciao e in bocca al lupo!
PC Asus p5k deluxe wifi/ [email protected] aria/ lianliv1000/ lc 550/ 8800gts / MX1000 trattatative Cybermanu - spinomoto - GALLO85 - sbaffo - dadehm - Spillover - linears4 - fabry74 -traste - Aguex - luke67_2002 - The_mayor - Mantes - Konrad e tanti altri |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ho un modem 56K
Però il problema c'era anche con un modem motorola che poi ha avuto un colpo di fumine |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Monza (MI)
|
TEORICAMENTE IL PROBLEMA SI DOVREBBE RISOLVERE CON I NUOVI DRIVER INFATTI NELLE FEATURES DEI DRIVER DICONO CHE DOVREBBERO ELIMINARE I PROBLEMI CON LE APPLICAZIONI 2D CHE GIRANO IN BACKGROUND CHE DAVANO PROBLEMI DI PICCOLI RALLENTAMENTI NEI GIOCHI E IN GENERALE NELLA APPLICAZIONI DIRECT 3D E OPEN GL!
Ops scusate non ho visto il caps lock! Non volevo urlare ma non ho neanche voglia di riscrivere! ciao! Gia' che ci sono qualcuno sa se ci sono gia' dei software per il refresh fix?
PC Asus p5k deluxe wifi/ [email protected] aria/ lianliv1000/ lc 550/ 8800gts / MX1000 trattatative Cybermanu - spinomoto - GALLO85 - sbaffo - dadehm - Spillover - linears4 - fabry74 -traste - Aguex - luke67_2002 - The_mayor - Mantes - Konrad e tanti altri |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
reforce!
ByeZ!
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
altri consigli?
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:31.