|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Siena
|
Abit Kd7-r e Abit geforce4 ti
Caio a tutti, ho un problema con il settaggio dell'apetura dell'AGP.
Sia la scheda madre sia quella video supportano agp 8x e da bios i parametri che ho a disposizione per l'apertura dell'agp sono 64, 128, 256 mb, poi ho anche 2g (scritto così) e ho sempre pensato che equivalesse a agp 8x, però usando il software SiSandra ho notato che l'apertura del bus agp rilevata è di 64 mb!!!! Mi basterebbe far funzionare il tutto anche a 4x (tanto 8x è inutile per me) che dovrebbe corrispondere a 1Gb, ma purtroppo nel bios non esiste Cosa devo fare? Chi mi può aiutare?! ...non sono ancora riuscito a capire se sto sfruttando al meglio la mia scheda video oppure no... Please help me.... Ah, dimenticavo: Mb abit kd7-r con bios aggiornato(il sito abit non funziona più...altri posti per i bios?) Sk Video Abit siluro gf4 ti4200 128 mb Athlon xp 2100 Grazie a tutti! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Re: Abit Kd7-r e Abit geforce4 ti
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
grazie per la fritta, ma i links per il download non vanno....
Per il settaggio non mi sai dire niente? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
ops...dritta...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Pesaro
|
L'apertura dell' AGP si setta normalmente alla metà della RAM fisica.
Cioè 256Mb se hai 512Mb di RAM. Se ti da problemi puoi ridurre l'apertura che non ti cambia moltissimo Io x esempio ero costretto a mettere 128 con 512 fino a che un'anima pia qui mi ha detto che forse erano le mie memorie non completamente affidabili e che bastava invertire i banchi. E così è stato |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
grazie!
...ora però sono confuso se io voglio sfruttare l'agp 8x che parametri devo cambiare?! nel bios non ho trovato niente, solo il parametro di cui ho parlato prima... ...cacchio, lasci perdere l'hardware per un paio di anni e quando torni non ci capisci più una mazza! |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Pesaro
|
Per settare l'8X basta che vai nel bios e lo setti da li.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Richmond(Virginia)
|
QUale' la versione migliore del bios per la KD7 ?
I'm : Usk3bas1 su Battlefield 3 I was: - 3 anni Uskebasi su Battlefield 2 - 6 anni General Lee su Day of Defeat - 5 anni Lobo/Minsc su GR (o EL),Ultimaonline - 3 anni Lobo/Etrigan/Rufus McDoofus su UoDreams,Ultimaonline - Uskebasi su AoC/Warhammer Online/World of Warcraft |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
grazie per le risposte!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Soliera (MO)
|
nel manuale della KD7-r è riportato che nel momento in cui si installa una scheda video AGP 8x , la voce di menu del bios che permette di impostare l'AGP scompare , d'altra parte le opzioni disponibili sono solo 2x e 4x. Per quanto riguarda l'apertura , anch'io so che deve essere settata alla metà della ram di sistema
ciao |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
|
grazie mille a tutti per le risposte...ora ho capito tutto!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:56.