|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
doom usa metodi sconosciuti : aiuto!
aiuto! dopo 3 settimane di paziente scarico con kazaa lite mi ritrovo fra le mani la famosa alpha (pagata a questo punto quasi quanto un gioco nuovo) .
sono 264 mega. non funziona?! se non fosse notte mi metterei a bestemmiare dalla rabbia e dalla frustrazione! ho provato con i classici winrar ,winace e winzip. mentre si vede la struttura del programma con winrar, ogni estrazione è impossibile. il repair file non cambia assolutamente nulla. la schermata dice "metodo sconosciuto " su qualunque file; grafici, di configurazione ..una volta decompresso ci sono solo le sottocartelle vuoet. il volume complessivo, oltre un giga viene correttamente segnalato. la bassa velocità del modem avrà corrotto il programma? centra il fatto che ho win 98? ogni file risulta con l'errore e non si apre (si può solo vedere , tipo tutte le sottocartelle fino ai file con estensione (tga,cfg etc) sono furente. datemi un consiglio, anche via ptv. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
hai un messaggio privato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
HAi scaricato un fake. La dimensione era + di 900 MB se non sbaglio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
no,300mega e scompattato ne è 1200.Comunque penso che questo 3d verrà chiuso ben presto.shambler1 ti do un ultimo consiglio...kazaa è un network di lamer,devi essere più furbo di loro ed informarti prima della dimensione dei file.E qui chiudo (aspettando che i mod chiudano ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: brindisi
|
prova con winiso!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Re: doom usa metodi sconosciuti : aiuto!
Quote:
![]() CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:17.