|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cassino (FR)
|
HELP.... Saffo 9500128MB & Abit KG7
Salve figliuoli..
C'ho poco da esssere COOL, ho comprato una Sapph Atlantis come da topic, l'ho messa bella nello slot AGP e .... il pc si accende ma non manda segnale video al monitor!!! Aiuto per favooooore... soluzioni gia' provate (negative): 1) provati 2 ali... 2) 9500 senza alim.ausiliaria (FUNZIONA! manda il segnale di errore) 3) tolte tutte le altre skede 4) provata su un'altra Abit KG7... 5) aggiornato il BIOS all'ultimo rilasciato ergo: e' la KG7 che non la vuole?? o e' "rotta" la 9500? non penso visto ke il segnale lo manda in caso di errore... mi piangono il cuore questi 230€urozzi... Kiedo il vostro sommo aiuto
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
una 9500 liscia l'avevo provata, tempo fa, proprio su una kg7 raid e un duron @1400 con un alimentatore Aopen da 300W e andava tranquilla..
sei sicuro di aver flashato bene l'ultimo bios? con un'altra sk agp funziona la mobo? hai scritto: 4) provata su un'altra Abit KG7... cioè?? va su un'altra kg7? e la ati, su un'altra sk madre, funziona? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
prova a spingerla bene nello slot..magari il case è conformato in maniera tale da lasciarla un po fuori...
ByeZ!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
sigh sob
grazie ragazzi...
allora non funziona su entrambe le mobo e se spingo un'altro po' trovo il petrolio Prima erano montate.. Geffo2MX su uno e Asus 3800 (TNT2) sull'altro (tra l'altro era pure una di quelle skede "birikine" della asus)
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
|
hai la possibilità di provarla su altra mobo? ti toglieresti quasi ogni dubbio...
AthlonXP1700+@2400+ \ SK6+Y.S. Tech \ Chaintech 7NJS Zenith \ 512Mb DDR333 TwinMos \ Radeon 9800@Pro \ Maxtor DP9 S-ATA 80gb + Maxtor D740X 40gb \ DVD Pioneer 106s \ Plextor 24x \ Case Chieftec DX-01BLD \ Samsung 959NF |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
EH...
Eh si devo fa sta prova co na terza skeda.... uuffffaaa
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
|
Re: EH...
Quote:
AthlonXP1700+@2400+ \ SK6+Y.S. Tech \ Chaintech 7NJS Zenith \ 512Mb DDR333 TwinMos \ Radeon 9800@Pro \ Maxtor DP9 S-ATA 80gb + Maxtor D740X 40gb \ DVD Pioneer 106s \ Plextor 24x \ Case Chieftec DX-01BLD \ Samsung 959NF |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
BUAAAAAAAAa
Ragazzi grazie a tutti x i consigli...
Oggi l'ho provata su un'altra mobo per AMD con lo stesso mio alimentatore e.... NON FUNZIONA Ed ora? Vai con il RMA al venditore......
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: provincia di Varese
|
mi spiace dirtelo ma mi sa tanto che la tua mobo è incompatibile con la scheda video (come è successo a me)...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
ma se ha scritto che la sk video non funziona bene nemmeno su un'altra mobo
cmq a me sulla kg7 raid andava la ati 9500, con l'ultimo bios. potresti provare a flashare il bios alla sk video.. cmq se non va nemmeno su un altro pc (magari prova anche un altro alimentatore che non sia il tuo) allora è la sk video difettosa byez! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:15.