|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barcellona - Catalogna
Messaggi: 874
|
Ma qualcuno ha un PIII Tualatin a 1.400 con 512k L2 ???
Si e parlato ben poco di questo processore. Ma sembra che ha una potenza abbastanza superiore a un Coppermine alla stessa frequenza, ed anche ad un Athlo Thunderbird. (Forse anche ad un XP a pari clock).
Precisamente quelli con la caché di 512, che se non ricordo male erano stato i primi processori di intel fabricati con processo produttivo a 13 nanometri. Ma la loro vita e stato propio corta e senza significato, perche allora già esistevano i P4. Che se n'è fatto di questi processori? Conoscete le prestazioni? Poi, sembra che quelli a 256k L2 si chiamarono Celeron vero?
__________________
Freedom for Catalonia |l*l| Freedom for all nations in the world <<-꼬씨모->> Get Firefox!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barcellona - Catalogna
Messaggi: 874
|
Upss.... Vedo che c'è propio un topic... Con 2651 risposte parlando propio del Tualatin.... Ehem........
__________________
Freedom for Catalonia |l*l| Freedom for all nations in the world <<-꼬씨모->> Get Firefox!
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
Messaggi: 6113
|
Re: Ma qualcuno ha un PIII Tualatin a 1.400 con 512k L2 ???
Quote:
__________________
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott [email protected]. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:33.



















