|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Italia-Cina
|
un problema semplice semplice
Ho un xp 1600+ su una mobo msi, e uso win 2000 sp3.
Dopo avere formatato e reinstallato win tutto ok, il sistema era veloce e affidabile. Poi ho fatto la st@@zata di installare office 97 anzichè office xp e il s.o. mi si è incasinato: windows era di una lentezza impressionante e spesso mi si bloccava. Ho allora disinstallato office, e quasi tutto è tornato a posto. dico quasi tutto perchè ora durante l'avviamento mi viene riconosciuto un processore da 1050 mhz ma è possibile che un software possa influire sul bios? ora secondo voi cosa dovrei fare....setto il bios (non mi ricordo nemmeno come, non sono esperto e l'ho fatto tempo fa) o agisco su qualche jumper? un aiutino, per favore
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Dovresti entrare nel bios e settare il bus a 133mhz,poiche dovrebbe essersi settato a 100 mhz!
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Italia-Cina
|
Quote:
ma è possibile che un programma possa influire sui settaggi del bus?
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: NAPOLI!
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:38.

AMD 9950x3d-Nvidia Rtx 4090-Ram 48gb ddr5-nvme wd850+990 pro-case lian li 011 vision-monitor lg gn 850