|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
Toshiba SD-R5002 IDE , com'è?
Comè come masterizzatore DVD?
Sono intenzionato ad acquistarlo, ma vorrei qualche indicazione da qualcuno che lo conosce di/indirettamente. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Re: Toshiba SD-R5002 IDE , com'è?
Quote:
Pregi: economico, ottime copie ( è pur sempre un toshiba Difetti: è già obsoleto visti i master che operano a 4x. Consiglio: prendilo se non hai esigenza di velocità. |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
Re: Toshiba SD-R5002 IDE , com'è?
Quote:
Che tu sappia Dvd decrypter lo riconosce? Non ho esigenze di gran velocità per cui penso proprio che domani lo comprerò visto il prezzo!! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Calcola che qualsiasi master a 1x impiega 60 min.
A 2x impiega 30 min, e via dicendo..... Ovviamente dvd decrypter lo riconosce....io personalmente ti consilgio smartripper che funge decisamente meglio, cmq vedi tu... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Il suddetto Master e' ottimo per copie DVD (con DVDXCOPY) e per copie dati (ha due simboli per Clone correct EFM), non scalda ed e' compatibile con il lettore DVD di casa (io ho un Pioneer DVD di un anno fa);
per copiare un DVD ci mette 1/2 ora; al momento si trova a 230 euro solo in versione OEM; e' compatibile anche con i vari NERO e company aggiornati e Clone 4.2.0.2 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
aspetta qualche tempo ancora che la tashiba 2 settimane fa ha annnciato il 4x quindi il 2x crollerà di prezzo, ciao.
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8-3870 3Ghz - Enermax AQUAFUSION 120 - Kingston HyperX DDR3 1866Mhz 16GB - Crucial SSD 250GB - Samusng SSD 870 QVO 2TB - WD Purple 3TB - LG DVDRAM - HP 27mq 27" - Creative Speakers T7700 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:42.