|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
|
consiglio acquisto gioco xbox
allora...finito halo...finito splinter cell....project gotham nn mi attira + di tanto (forse xkè sn un estimatore dell'unico e vero gran turismo,il primo)..e ho iss2 che in confronto a we6fe nn è niente (solo x questo rimpiango la ps2,ma a breve cercherò di prenderla usata...)...
allora...che gioco mi consigliate?avevo pensato a blinx,com'è?bello? che gioco c'è + da avere? (oltre a doa3) tnx a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Mmmh roba che si trova a poco tipo Jet Set Radio Future o Quantum Redshift? Cmq se aspetti qualche giorno esce Shenmue II
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
|
Quote:
voglio una cosa okk |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
Racing Evoluzione
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pe me è un gran bel gioco
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Verbania
|
Quote:
La faccina che ho messo l'ho interpretata come "EHHH, GIà, SAGGIA DECISIONE...!!!"
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
fra un paio di giorni vado a prendere blinx...vediamo come sarà
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sarà che sono impedito ma è troppo difficile!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
ho finito di tutto...finirò anke blinx..
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
a me Blinx non fa davvero impazzire.....preferisco di gran lunga Jak & Daxter o Ratchet & Clank per PS2
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
scusate l'intromissione: quanto dura all'incirca Halo? ah, quanto costa (se esiste) il cavo s-vhs per Xbox? grazie |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Halo dura parecchio.....non mi ricordo quanto di preciso ma è piuttosto longevo. Il cavo s-vhs originale M$ costa 25€ circa, ma è difficile da trovare
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
beh, per fortuna so già dove trovarlo
25€.... parecchio, ma sempre meno di quanto ho pagato quello per la ps2, 35€ che ladroni. comunque mi sa che dopo esco e mi compro l'Xbox, comincia ad avere parecchi giochi che mi stuzzicano.... dite che se gli metto sopra la ps2 si surriscalda o si rovina in qualche modo? |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
sì, ma l'Xbox me la sfonda la ps2
e poi è più bella |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Verbania
|
Quote:
A parte gli scherzi, ti sconsiglio di tenerle una sopra l'altra, secondo me scalda troppo a contatto...
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Naaa tengo l'XBOX sopra la PS2 da un anno esatto e mai nessun problema
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
ho risolto rialzando la ps2 con degli spessori di una specia di "spugna gommosa" (non saprei come definirla
comunque, alla fine ho preso il cavo rgb, quello con l'attacco per il dolby pure, 25€ abbastanza onesto anche considerando che è originale. merito l'oscar della sfiga, ad ogni modo........ c'erano 6 Xbox in esposizione, e io ho preso quello col cd difettoso come se non bastasse, torna al negozio per farmelo sostituire, ma mi dicono che devo tornare perchè l'Xbox che hanno in esposizione è rotto, e quindi devo tornare la prossima settimana...... definirla sfiga è dire poco domani comunque mi compro Halo, non posso aspettare fino alla prossima settimana per vedere come 'sto benedetto Xbox..... e se fosse la console rotta (anche se però ho provato un cd musicale, e lo suona, e ho provato un dvd e lo riconosce, anche se non lo legge perchè dice che ci vuole il kit) almeno me la sostituiscono subito senza aspettare... che sfiga nera, comunque.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:28.