|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Brescia
Messaggi: 291
|
Garanzia hard disk: come fare?
Salve a tutti. A ottobre nel mercatino di questo forum un mio amico mi ha acquistato un HD IBM da 60 GB nuovo,che mi è stato spedito ancora chiuso nella busta argentata.
Dopo qualche giorno però mi si è rotto per cause ignote. Come posso fare con la garanzia? esiste qualche numero da chiamare? L'hard disk era nuovo quindi dovrebbe esserci garanzia (spero) Aspetto consigli,grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Messaggi: 37438
|
Leggi il topic in rilievo, c'è il link alle procedure di restituzione dei dischi guasti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Torino
Messaggi: 483
|
Devi aprire un RMA ( pratica x il riconoscimento della garanzia )
Qui sotto quanto preso dal sito della IBM con tanto di numero telefonico. Europe / Middle East / Africa - Italiano Orario d'apertura: dalle 9:00 alle 17:00 da Lunedi a Venerdi CET. Gli uffici del Centro di Supporto Tecnico sono chiusi ogni giorno dalle 12:30 alle 13:30. La informiamo che questa conversazione po' essere registrata ai fini del controllo della garanzia di qualita'. Il servizio non e' disponiile durante i giorni festivi per l'Italia. Italia (39) 02 5962 2122 Fax (44) 0870 010 2882 I clienti già in possesso di un numero RMA che desiderano ulteriori informazioni possono inviare la loro richiesta per email a Warranty email: requestr@hgst.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Torino
Messaggi: 64
|
Semi-OT
Devo mandare in RMA uno di questi dischi IBM da 40 Gb, e ho visto che vogliono tutto l'imballaggio in gomma etc.... sapete dove si possa trovare a Torino un imballaggio del genere? Oppure anche in altre città tanto giro parecchio.
Ciao a tutti e grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:36.