|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
codec mjpeg
Salve a tutti...ll problema è questo: io vorrei convertire dei file mjpeg matrox in vcd su un computer sprovvisto di scheda matrox...
Per riuscire a visualizzare i file mjpeg ho installato il codec mjpeg MORGAN m3jpegv2 ke mi ha permesso di vedere i file mjpeg usando windows media player...fin qui tutto bene...però i problemi nascono quando tento di codificare i file con tmpge...codifica solo l'audio mentre il video resta nero! Niente da fare neanke con virtualdub...addirittura non riconosce il tipo di file! Qualcuno mi può dare una dritta? Ringraziando.... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: cuneo
|
prova a fare cosi
apri tmpeg clicca sul menu option poi su Environmental setting esce una finestra clicca sul menu superiore VFAPI plug-in nella casella che esce evidenzia la voce AVI VFW compatibility Reader clicca con il tasto dx del mause e clicca sul menu a tendina che esce sulla voce Higher priority tante volte finche non porti AVI VFW compatibility Reader in cima alla lista fai ok chiudi tmpeg e riavvialo e prova se ti fa vedere il file saluti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:39.