|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Biella
|
info su preventivo creazione sito web commerciale...
ciao a tutti!
io ho una azienda tessile ... e ho deciso di creare un sito web per commerciare on line... una ditta di genova mi ha proposto un sito con commercio elettronico.. gestione clienti e fatturazioni ecc promozioni su principali motori di ricerca..(google , virgilio...) per un costo di 21500 euro per il sito e 1500 euro per la promozione sui motori di ricerca... Io ho pensato di scrivere qui anche perche' e' il primo preventivo che mi hanno fatto...e soprattutto perche' non ho idea di che prezzo possa avere un sito di quel genere... Sapee inoltre indicarmi almeno 2 o 3 aziende che si occupano della crezione di siti web ,che voi reputate le migliori?? fatemi sapere!!! alessandro
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Se il sito e ben realizzato esteticamente e prevede l'ecommerce direttamente sul sito credo ti abbiano chiesto anche poco.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
Prova a guardare l'url www.sizero.com e richiedi un preventivo di quello che ti serve nel dettaglio.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
secondo me la promo del sito potresti fartela anche da solo registrandolo in tutti i motori di ricerca anche se n so che tipo di promo ti faranno...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Di prezzi non me ne intendo, ma in genere la registrazione costa perchè gli stessi motori di ricerca vogliono essere pagati per una "registrazione + rapida"
cmq tentar non nuove, chiedi un preventivo anche qui http://www.segnoeforma.it (se non è permesso fare pubblicità editate o cancellate il mio post) |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
ps
Non mi è chiaro il discorso "fatturazione" ... ti potresti spiegare meglio? |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
davvero n funzia piu? In che senso scusa? Proprio ora in cui avevo da fare un lavoretto x mi zio registrandogli il sito a piu motori di ric? Ed ora come si fa?
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sicilia
|
Re: info su preventivo creazione sito web commerciale...
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ragazzi chiedo scusa..
volevo dire 12500 euro per il sito e 1500 per la promo sul web
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...Teramo...
|
Quote:
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
dai dicci, che tipo di pubblicita ti faranno?
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Alessandria
|
io lavoro in una ditta a livello mondiale.
Ci siamo fatti fare un preventivo dalla http://www.dialogos3.com che lavora a livello internazionale. Guarda il post! Preventivo dai € 25000,00 ai € 40000,00 Le cifre le ho scritte bene!!!!!!!!!!!!!!!! Noi non abbiamo ancora il siti....con sti prezzi!!! |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
prova a vedere altri provider x questi servizi, e fai una comparazione. nn basarti solo su uno.
ps: 12500 euro x me sn un po' tantini. depende cmq anche dal sito, c'è un esempio in giro??
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
il sito comprenderebbe:
presentazione ditta (dove e' situata,dati ecc) pagina generale prodotti area riservata a clienti che devono essere registrati listiono con carrello per acquisti tutto in italiano e inglese c'e' inoltre un programma che permette la gestione dei clienti registrati, la possibilita' di dividerli in gruppi, di inviare email a gruppi ecc... cmq mi faccio fare altri preventivi ale
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
mi sembra una cosa fatta bene allora. 12500eurozzi è onesto
x esperienza t consiglio d farti vedere un "sample", in modo da testare l'usabilità del sito, cioè se la navigazione è facile, intuitiva e immediata.
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cagliari
|
Tutti lì a
Ma avete idea di cosa voglia dire realizzare un buon sito? Non è aprire Frontpage e fare "I SITI"... Se uno vuole un buon prodotto finale purtroppo non può rischiare di rivolgersi al cugino dell'amico che "è un gienio dei compiuter".. Provate a rivolgervi ad un meccanico, un idraulico, un ascensorista e fatevi dire qual è la sua paga oraria... Uno studio serio inoltre quantifica il lavoro in ore, non in progetti.. 12500 euro significa 500 ore di lavoro da parte di UN WEBMASTER competente, cioè circa 2 mesi di lavoro. Solitamente però non è solo una persona a stare dietro al tutto, conseguenza di ciò è che il progetto viene completato più velocemente.. Credetemi non sono prezzi |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:28.