|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Siete soddisfatti della Vs Epox 8rda/8rda+
Che ne dite?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Verona
|
x il momento direi di si....
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
solo 3 voti!!!!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Si la considero nforce2 la migliore per via del bios.
Dei voltaggi, del fatto che e' rodata. Abit mi sembra invece una presa per il .... continua, non arrivava mai, l'ultima release ha ancora dei voltaggi insoddisfacenti, si blocca... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: MiLaNo
|
Arrivato il quarto voto, naturalmente un SI.
Cpu Intel I7 6700k @4.4GHz DeLiD | Cooling CORSAIR H110i GTX Extreme | Mobo Msi Z170A Gaming G5 | Ram HyperX Savage 16 GB 2666 MHz | Vga MSI GeForce GTX 1080ti Gaming Edition | Hdd SAMSUNG SSD 256 GB 950 PRO M2 | Case CORSAIR Carbide Air 540 | Monitor Dell Gaming S2716DG | Gaming Logitech G27 & Xbox One Controller
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
uppino
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Ferrara, Italy
|
Si anche da parte mia.
Soddisfatto nonostante i problemi con un masterizzatore Plextor (ora sostituito con un LG e problemi spariti).
Ciao, Fuz! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
io sono il primo no. E lo motivo: la scheda va benissimo, ma ci sono 2 punti negativi, il mio esemplare soffre di cold-boot, il secondo è il raffreddamento del NB palesemente insufficiente.
Francamente non ci si può dichiarare soddisfatti di una scheda con questi problemi. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Trapani
|
Re: Si anche da parte mia.
Quote:
Ancora ciao |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
|
Soddisfatto, almeno per ora....
Ho avuto praticamente tutti i KT..... e sinceramente sono rimasto sorpreso dal chipset nVidia. Non dimentico i problemi che affliggono i possessori di queste MB ma sono sicuro che si tratta di problemi risolvibili. In ogni caso sono soddisfatto. Ciao |
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Ferrara, Italy
|
Mixed replies....
Quote:
Per arruffato: In effetti sulla dissipazione del northbridge ti dò ragione, Arruffato. Pure la mia 8RDA era instabilissima oltre i 188 MHz di FSB. A seguito di ciò, ragionandoci sopra, ho fatto 2 tentativi... 1) Ho acquistato sul forum da "70Faramir" una Delta 50x50x15. Ho rimosso il North Bridge, eliminato quella schifezza rosina e messo della Artic Alumina. Dopodichè, con la Artic BiAdhesive, ho applicato la Delta in questione sul dissipatore. A questo punto problemi di surriscaldamento scomparsi (FSB a 208 MHz) MA impossibile sopportare la Delta (gira 6500 giri ed emette 35 dBA!!!). Quindi... 2) Ho ri-rimosso il nb ed ho applicato un dissipatore per Pentium 1 (con relativa ventolina con cavo passante). Rumore inesistente e FSB fino a 203 MHz stabile con Windows ME Si, qualche ingegnere EPoX deve aver sottovalutato i problemi di surriscaldamento dell'nForce2 di sicuro. Non sarebbe giusto che gli utenti debbano provvedere in proprio a tutto ciò ma tant'è... Evidentemente ci conoscono bene Per Pomal: Grande setup amico mio... Sono sicuro che il pc rullerà di brutto nel silenzio più assoluto. Ottimo lavoro Ciao ad entrambi, Fuz! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:32.