|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Ferrara
|
Consiglio ai possessori Logitech MX700
Buttatelo via!!!
No scherzo, ho scaricato l'ultimo Mouseware sul sito Logitech e vi assicuro, cambia la vita!! Il mouse va MOLTO meglio, sia nello scrolling delle pagine sia nei giochi, dove ora posso usare quasi tutti i tasti! Vi consiglio vivamente di provarlo! Ciao Davo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Torino
|
io ho la 9.7 che c'è nel CD, è quella l'ultima?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
9.7.5
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Che fà di bello?Io c'è l'ho ma senza aver installato nessun software mi scocciava anche perchè la maggior parte delle funzioni già sono previste dall'OS, come scrolling pulasnti per la navigazione etc...
Mi conviene?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Mah vedi tu, a me molti pulsanti non li riconosceva senza il software specifico... Conta che io non avevo mai installato i driver del mouse fino a quando ho comprato questo, e devo dire che stavolta li trovo molto utili!
Un consiglio, la rotellina configuratela come AutoScroll, non universal scroll, va molto meglio! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Dublino
|
come va questo mouse? E' vero che è altrettanto preciso come i tradizionali sorci con filo e rotella?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Sono fuori da un pesso sti mouseware...ma in UT2003 non c'è verso di farlo funzionare
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Allora io UT2003 nn l'ho provato ma in Battlefield e Project IGI2 la rotella non andava col 9.7, mentre col 9.7.5 va beneissimo e vanno pure gli altri tasti!
Come precisione è una bestia il miglior mouse che io abbia mai avuto! |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
Confermo che il mouse è ottimo... e ci mancherebbe, con quello che costa!
Per farlo funzionare con i giochi, provate ad usare questo registro di Windows: Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Torino
|
io ho l'MX300 e vi posso assicurare che rispetto ai normali mouse a rotella c'è un abisso!!!
appena cambiato mi sembrava di aver cambiato l'intero PC per i driver, vi consiglio di installare comunque i driver della logitech e non lasciare quelli del SO che fanno pena
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: dietro la mia Tamburo
|
i nuovi driver vanno bene anche x l'MX500 ? mi piacerebbe poter usare tutti i tasti configurabili nei giochi.....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:30.