|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Dominio Free con php/mysql ?
Ciao ragazzi,
cerco uno spazio free di una 50ina di mega con supporto sempre free per php e mysql.....devono caricarci sopra un forum.... qualcuno ne sa qualcosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
io non ne conosco.
ho cercato anche io tempo fa xkè dovevo attivare un forum ma... niente, zero, nada. .. a parte lycos che come utilizzo fa ![]() cmq ho un paio di siti che funzano bene che t danno un forum gratis, www.forumfree.net www.freeforumzone.com ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
|
...grazie...ma il forum in php voelvo caricalo io....non voelvo utilizzanre uno già fatto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trieste
|
Prova qua http://www.altervista.org/
ps non farti ingannare dalla grafica un po...beh lo vedrai da solo. Byez!
Se qualcosa dovesse andare storto, la radrizzerei a calci in culo! Ho trattato con: Devis - Parcher - Awe - Dronex - Helstar - fr4nc3sco - Nero81 - filippom - Schum4k3r - Maverik_1967 - Lord Amarant ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
Quote:
![]() forse sn 1 po' bacato ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
bello!
mi sembra un buon servizio...zero banner pubblicitari se no vuoi guadagnare... ...l'unica cosa un po problematica è quella dei crediti virtuali per acqusitare i servizi... ho messo on line questo forum www.ferry.altervista.org e per farlo ho dovuto abilita il db sql.....adesso sono in debito di 500 crediti e se non li recupero entro 30 gg mi tirano giù il db.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
piazza un serverino con iis e lascialo collegato sempre come faccio io ^^
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ci ho pensato...solo che siccome lavoro ai siti. specialmente quando sono al lavoro, avevo bisogno di una cosa che era raggiungibile dall'ufficio senza crearmi ulteriori problemi a casa....o star li a creare script per uploadare e configurare uil pc di csa dall'ufficio
![]() Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Io ho provato:
- lycos: nn sono riuscito a far funzionare phpnuke, mentre il forum phpBB si. Fastidiosa la pubblicita' giornaliera. -altervista: sembra l'offerta migliore ma nn sono riuscito ad accumulare i crediti necessari per il mantenimento del db mysql Forse si potrebbe fare un "misto": usare il db mysql di lycos e il supporto php di altervista. Questo sempre che nn esistano altri fornitori migliori gratis migliori... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Provate a cercare su www.migliorhosting.it
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
ragazzi
ve ne dico uno da paura, ma mi raccomando, sapete com'è con queste cose, poi si sparge la voce, magari si mettono anche cose illegali e la pacchia è finita, perciò la massima prudenza! www.webcindario.com è un sito spagnolo che da gratis 25 MB di spazio web con supporto php4+mysql unica pubblicità un piccolo banner direi trascurabile. io mi sono iscritto e ho uploadato il miosito, non ho fatto molte prove ma penso che vada benissimo come vi ho detto è in spagnolo, ma si capisce abbastanza bene in bocca al lupo!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: Ardenza (LI)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Anche me da quel problema, ho risolto mettendo come paese (pais) la Spagna e come provincia una a caso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
si, anch'io ho detto di essere spagnolo!!!!
a proposito, non è che avete qualche tutorial fatto bene su php+mysql??? qualcosa di pratico, ho già i manuali ufficiali! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città: Ardenza (LI)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:52.