|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
COMPAQ 920 EA xkè non registro a colori???
Qualcuno potrebbe darmi una mano? Vi spiego posseggo un compaq 920ea ho procato varie volte a collegarlo tramite un cavo S-video/RCA al videoregistratore ma x quanto le abbia provate tutte la registrazione avvengono in bianco e nero e anche con dei tenui disturbi
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
sigh
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
mi sembra strano ... il segnale che il video accetta in ingresso deve essere di un formato particolare? Es. Il note invia con formato NTSC che è riconosciuto dalla tv ma non dal video?
Ne bios c'è la possibilità di settare il tipo di uscita video? il collegamento da note e video usi un cavo s-video<->rca? oppure che cosa? dimenticavo: marca e modello del videoregistratore e tv ...
![]() |
#4 |
Member
|
Il note COMPAQ 920 EA o perlomeno la sua scheda video l'Ati m1 permette di settare l'uscita sia in pal che in ntsc, ovvio lascio in predefenito cioè con il segnale Pal anche se ho provato anche l'altra versione. Sì la cosa risulta strana anche a me, forse il cavo che uso s-video/rca non sarà adatto
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
Quote:
il 920ea ha una ati igm320 ... a mem. condivisa ... ![]() io vedrei se il video non ha problemi ... hai provato con un video diverso da tuo?
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
X il tipo di scheda del note spero di non sbagliare ho letto nelle sue proprietà Mobility U1
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
mi sà che il problema è solo mio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Alla fine sono riuscito a risolvere il mio problema
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:24.