|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
windows media player 9
ho già fatto sul vecchio pc l'aggiornamento a wmp9 visto che non ha creato problemi sono tentato a fare l'aggiornamento a wmp9 anche sul nuovo pc, però ho letto vari pareri discordanti qui sul forum.
avevo anche letto che con wmp9 si poteva modificare la velocità di un mp3 è vero? se si come? inoltre sapete se wmp9 legge il formato dvd, così elimino power dvd che mi crea conflitti col programma di masterizzazione? ciao grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
|
vorrei saperlo anche io....
anche se wmp non lo uso tanto..
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Cremona
|
ciao!
nikmanit,ti chiedo una cosa, tu cosa usi al posto del wmp??? io vorrei trovare un player alternativo ma non saprei dove (e cosa) cercare...mi puoi dare qualche consiglio? ciao! ps: se eventualmente fossi troppo ot,provvederò a fare un nuovo tread |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
music macth yuke box o winamp
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
...io intendevo qualcosa che facesse le stesse funzioni del Wmp,cioè sopratutto riproduttore di file video...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
WIMAMP!
Bè OVVIAMENTE WINAMP A STECCA! io uso ormai solo quello sopratutto da quando ho scoperto che posso fare le play list!
io uso il 2.78, non cambio perchè mi và benissimo, CMQ IL 3 SUPPORTA ANCHE LA RIPRODUZIONE VIDEO, quindi ti consiglio di usarlo... CIAOZZZZZZZZZZZZZZZZZZ KREEON ps:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Se vuoi usare winamp (media player9 è comunque ottimo) ti consiglio versioni inferiori alla 3; quest ultima presenta vari bug e problemi ed è un po' pesantuccia
Ciao
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ora provo...ora provo...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
io ho winamp3..prima ho sempre avuto le varie versioni 2.x ecc cmq a parte il fatto che si nota che è un po' pesantuccio mi son trovato bene..esteticamente è migiorato...con dei buoni skin...inoltre ha altre nuove funzioni che nn sono male..
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ma fatemi capire una cosa...
con winamp si possono vedere i video? e una buon numero di formati supportati??? |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
si possono vedere i video ed ha abbastanza file musicali supportati...si può dire che supporta tutti quelli che io conosca..nn ho mai trovato un file audio nn supportato..
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
secondo me x i video e meglio rimanere x ora con il wmp, winamp3 e davvero troppo pesante, e poi dai, wmp9 e fikissimo, leggero (si secondo me si e alleggerito parekkio) quindi xc snobbarlo!
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
mica lo snobbo...media player per i video è il migliore...ma per i file audio nn c'è storia...winamp forever...
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
si winamp forevvvvvver!
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
ci sono anche io, ovvio che x l'audio non c'e cosa migliore, leggeara, easy to use di WINAMP!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
Perchè su WinAmp3 hanno tolto la COMODISSIMA opzione per cercare le canzoni (sul 2 si attivava premendo J)?
Cioè sul 3 le puoi cercare, ma se premi invio non te le fa partire. Te le evidenzia soltanto sulla playlist e te le devi cercare tu dove sono quelle evidenziate... Quando si hanno 300 o 400 canzoni in playlist non è una bella cosa cercarsele... Sapete se c'è qualche opzione alternativa più simile a quella vecchia? |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
qst e una cosa che ho notato anche io e cmq si e di x se ancora assai scomodo da usare, da maneggiare, speriamo in nuove e migliori update!
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Winamp 3 penso lo usino 5/6 persone sulla terra.
Si sono infatti accorti della c@@@@a di programma fatto ed hanno gia' ufficializzato che verra' eliminato per tornare alla 2.X faranno la 2.9
GA-P35-DS4 rev (2.0)(in sostituzione) | Intel Core 2 Duo 6600 (in sostituzione) | RAM 2 GB Blackdragon (in sostituzione) | Case Cooler Master Mystique | Ali Seasonic M12 500W | MSI NVIDIA GeForce GTX560-Ti Twin Frozr II OC | Samsung 200 GB SSD + altro IDE| Master NEC 3540A | Dell U2515H ADZG Monitor UltraSharp, 25", IPS, 2.560 x 1.440 |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
GA-P35-DS4 rev (2.0)(in sostituzione) | Intel Core 2 Duo 6600 (in sostituzione) | RAM 2 GB Blackdragon (in sostituzione) | Case Cooler Master Mystique | Ali Seasonic M12 500W | MSI NVIDIA GeForce GTX560-Ti Twin Frozr II OC | Samsung 200 GB SSD + altro IDE| Master NEC 3540A | Dell U2515H ADZG Monitor UltraSharp, 25", IPS, 2.560 x 1.440 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:27.