|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: tra gessate e tropea
|
lista della spesa....e risultati del buon oc. se son rose...
dopo infiniti sbattimenti sono riuscito a piazzare i miei vecchi pezzi (1800 palonimo, a7v266,512 mb pc 2100 elixir e alimentatore da 300 w). adesso vorrei passare ad una nforce2 con raid e 512 mb di pc 3200 magari twimos.... cosa ne pansate dell'asus a7n8x deluxe?? tenendo conto che dando fondo alla mie tasche ho 500 euro cosa mi consigliate dall'alto della vostra esperienza di smanettoni incalliti? naturalmente intendo prendere un xp sbloccato da fluctus....
in tot devo prendere: cpu, mb,ram, alimentatore e dissipitore... sono gradite le configurazioni per chirezza... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: San Mauro Torinese
|
allora:
Epox 8rda+ = 150,00 1700+ by fluc = 80,00 (circa) 2x256 ddr A-Data 3200 = 140,00 Volcano 7+ = 36,00 totale = 406,00 Se aggiungi altri 100 euri ti prendi un liquido al posto del Volcano 7+ e se a posto!!! ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ma la epox lo ha il raid?? mi era sembrato di no...
![]() e avevo adocchiato il 2100@2800 che ne dici? soldi spesi male o bene? un alimentare da 400 senza troppe pretese da 29 euri+iva come lo vedi? considera che ho sotto una hercules 9700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
|
Quote:
![]() ![]()
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan- ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Io prenderei un 1700+ e prenderei un ali più performante tipo Enermax, Antec o PowerFlow!!!!
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
L'Ali prendilo dai 450w in su per sicurezza e di buona marca!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ma la asus come risponde all'averclock?? non che poi mi pianta in asso dopo che ci ho buttato 170 eurodollari?? rabebba decisamente poco igienico!! dici che se l'ali è scarsuccio stenta? scusate ma come si mette la conf sotto il mess?
la a-data dove la trovo? non la conosco come ram,anche se credo che sia buona dato che me l'hai consigliata... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi raccomando solo winbond bh-5!!!
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Seregno (MI)
|
dissi slk900 65€
abit nf7-s 150€ 2x256ddr a-data 140€ xp 1700 juhb 70€ ali tt 420 80€ tot 505€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
la abit prendi la rev 1.2
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ma con la abit non siamo punto e daccapo con il raid che manca? perche nessuno si esprime per l'asus?? fa tanto schifo?? o è buona? decente?? please....
la chaintech zenith? che ne dite?? oltre al fatto che costa un occhio della testa ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
la chaintech vale quello che costa credimi
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
io ho la asus a7n8x deluxe e mi ci trovo veramente bene...mi sblocca la cpu da se, è stabile in oc...regge i 200mhz di fsb, che volete d+? che faccia la pastasciutta?
![]() P.S: il raid non l'ho ancora provato, cmq dovrebbe essere tutto ok! ![]() Ciao, GHz! ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
Ma non doveva uscire una Epox con l'Nforce e con il controlle Raid?
8rda2+? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Roma-Napoli
|
con la nf7 s il raid lo fai con il serial ata e il serillel (ma con la skeda ti danno 1 solo cavo ed un solo adattatore serillel che costa sui 40 euri)
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ma cosa intendi per la asus mi sblocca i processori da se???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
scusa il mio sconcerto... ma dici che se ci metti un xp preso da qualsiasi negozio non sbloccato lo infilo nella mb, e da bios setto tutto? oppure che devi pigliare un processore da fluctus oppure smanettare con colla e penna eletroconduttiva per sbloccare la cpu e poi decidi il moltiplicatore da bios? perche io sapevo che a meno che la cpu non fosse sbloccata di suo qualcuno deve provvedere a sbloccarla ocn qualcosa di "fisico" non via software... ma con il 1700 tb arrivate fino a che freq di clock? e il 2100 dove potrebbe arrivare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Quote:
![]() NON DEVI FARE NULLA!!!!! COMPRI UN CPU, LA INFILZI SULLA SCHEDA, CI FLESCI L'ULTIMO BIOS, E PUOI SCEGLIERE DA BIOS IL MOLTIPLICATORE SENZA FARE NULLA DI FISICO ALLA CPU! Ciao, GHz! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Lecco
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:40.