|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quali tra i 2 case è meglio?!
Premetto che nn sapevo se questo era il topic giusto,
ma nn sapevo propio dove metterlo poi ho pensato boh, magari lo spostano i moderatori. Ecco i 2 case in questione, vorrei sapere secondo voi qual'è meglio in termini di rumore e raffreddamento. E come vanno piazzate le ventole, soprattutto la coppia al fondo dovrebbe buttare fuori vero?! Secondo voi fa molto bordello?!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
e quest'altro.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Il primo è mostruoso il secondo è già piu' originale
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
dall'immagine
il primo sembra in alluminio. Anche se brutto l'alluminio è più leggero e dissipa meglio il calore.
Per le ventole ricordati che l'aria calda di per se' sale quindi ti conviene facilitare la sua tendenza naturale piuttosto che contrastarla: per cui le ventole in basso soffiano verso l'interno del case e quelle in alto verso fuori....così il flusso interno è ascensionale.... Per il bordello o usi ventole silenziose tipo quelle degli alimentatori (difficili da trovare); oppure devi downvoltare quelle normali....durano di più e fanno meno rumore. In genere una ventola grande a bassi giri fa meno rumore e manda più aria di una piccola che gira al massimo. ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
come faccio ad abbassargli i volt?!
della bellezza del pc nn mi interessa molto LOL
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:33.