|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Strano file misterioso
Salve, posto qui perchè non sapevo dove farlo.... allora, ho un problema piuttosto fastidioso con un file che ogni tanto mi ritrovo in ogni partizione del mio hd. ecco uno screen... http://www.yamcha82.supereva.it/se.jpg (è quel file _______ )
non so proprio da cosa dipende, vi basti sapere che ho anche formattato e il file è rispuntato... ogni qualvolta lo cancello dopo un po' lo ritrovo... qualcuno può aiutarmi? uso windows 98.... se vi serve sapere la mia configurazione ve la posto, ma non credo serva a qualcosa... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Sarà qualche software particolare che ti crea quel file...
Hai provato a vedere il contenuto?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Esorcista
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
|
Quote:
uso sempre gli stessi programmi da mesi, ho anche formattato.... sigh che sia un virus non credo... ho l'antivirus aggiornato, che mi consigliate di fare? |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Hinterland Milanese (Sesto S. G.)
|
Dopo averlo cancellato, riavvia e fai una ricerca del file "_______" (nn so quanti _ sono...) guarda la data/ora di creazione del file e cerca di ricollegarlo a qualcosa che è girato nello stesso momento ... visto così sembra quasi un "file di controllo" di qualche programma ... normalmente un editor qualsiasi nn è in grado di creare files di 0 Byte ...
Io farei anche una ricerca nel registro di Win'98 x vedere se c'è qualche chiave correlata ad un file di nome "_______" ... e la cancellerei. Bye :o |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
grazie, ora provo e vi faccio sapere
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:33.