|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Risoluzioni nuovi DELL 8500
Il nuovo notebook della Dell presenta nella sua configurazione di punta uno schermo UltraSharp WUXGA 1920x1200 su un tft da 15,4.
A questo punto se gli lcd perdono decisamente in qualità se si cambia la risoluzione, come si fa a non perdere la vista con una così elevata ? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: To
|
Re: Risoluzioni nuovi DELL 8500
Quote:
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano (I)
|
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
<ma nn sono a cristalli liquidi i tft dei portatli!,nn al plasma come lcd! sono piu stabili
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano (I)
|
Quote:
comunque gli schermi dei portatili non sono al plasma.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Peccato.
Dell continua coerentemente a vendere buon hardware dentro croste di formaggio Un'altra occasione persa di conquistare altra clientela, il tutto per risparmiare qualche cent per uno chassis almeno decente Per non parlare dell'assemblaggio Comunque, giusto per sottolineare le differenze con il mercato americano, lì viene pure venduto con la possibilità di scegliere il colore del copri-display tra alcuni disponibili - inutile dire che le striscette azzurre che contornano la tastiera rimangono tali ke k***ta... bah n.b. da notare che qui da noi, riguardo la geffo 4200, prima te la elencano tra le caratteristiche, ma poi non te la danno neanche in opzione... ciao, né |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
appunto gli lcd perdono ,non i cristalli liquidi tft dei portatili
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ma cosa dici, Luca?
davvero criptico.... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quindi vuol dire che si puo tranquillamente abbassare la risoluzione ?
Per Kokkodrillo....... Come hai detto la Dell produce ottimi note messi pero dentro a croste di formaggio..... Cosa intendi di preciso ? |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
gipas |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Il mercato dei note è strano
o scegli del buon hardware, nuovo, performante, ma in questo caso ti castigano vendendotelo dentro una pelle di scamorza, oppure compri un ibm, un sony o un compaq, e allora devi rinunciare alle prestazioni, però magari ti danno lo chassis in lega di magnesio con la tastiera vera... misteri... |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque io sto valutando un Thinkpad R40, appena uscito, anzi devono ancora commercializzarlo: è un P4 Mobile 1,9GHZ, 40 GB di hard disk, 256 MB ram, ATI Radeon 7500 32 MB, 15" SXGA+ usb 2.0 e XP Porfessional a circa 2000 €: rispetto al mio Inspiron 8200, perdo 100 Mhz di processore (chissenefrega Vediamo come andrà a finire. Gipas |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
magari ti sentissero...
comunque, sta di fatto che la usb2.0 la puoi surrogare, la radeon 9k no ora, mo chiedo, quale può essere la differenza in termini economici per una grande ditta quando spende qualche decina di euro in più per uno chassis ben fatto, magari da clevo, mitac o che so io... misteri |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bah! certe cose non le capisco. ciao. gipas |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Ciao Gipas, allora hai deciso per il recesso, vero? Senti, ma se uno prende il note in negozio, è vero che comunque può esercitare il diritto di recesso entro 6 giorni (o 7, mi pare ne parlassero ieri in altro post)?
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
gipas |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Io credo che la scelta IBM sia migliore, ricordati che un portatile velocissimo significa tanto caldo e minor vita dei componenti...In fondo per avere i vantaggi e le comodità di un note si può ben rinunciare a qualche Mhz o giro di disco in più.
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Io mi sono quasi "rassegnato" all'idea di prendere un note Mac: oltre alla macchina in sè (non so se hai visto queste immagini piuttosto esplicite: http://yoursphotographer.com/12&17inchFirstLook/12&17inchFirstLook.html), mi attira molto il nuovo sistema operativo.
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:52.