|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: quadrante delta
|
Un xboxaro in piu'....mi date un benvenuto?? eheh
Miticooooooooooo
Me so comprato la icchese boccheseeee Troppo bella veramente!!!! Da oggi il popolo Xboxaro aumenta di un' unità Adesso un dubbio.... la moddo??? con cosa??e esattamente cosa potrò farci poi in più???( sono novo di zecca capitemi).....tenete conto che ho anche fastweb..ciaooooo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Benveniedo...amicoz !
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Re: Un xboxaro in piu'....mi date un benvenuto?? eheh
Quote:
ciao
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Io oggi ho preso la mod.....
....e domani l'X |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Mha, odio i prezzi alti dei giochi originali ma non sono a favore della pirateria.......ma fortuna esiste l'usato.....
però non sò cosa permette esattamente la modifica e vorrei decidere in base...diciamo agli extra... datemi qualche info please.... ciaooo |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
leggere vcd,svcd,div-x
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: cesena(fc)
|
Allora di modifiche ce ne sono a quantità! tutto dipende dal tua bagget e soprattutto se sei un buon saldatore! proprio così, perchè esistono modifiche che bisogna saldarle mentre altre vengono montate senza saldature(grazie ai pogo-pins)
attualmente nella classifica delle migliori troviamo: con saldature: x-ecuter2 lite e pro senza saldature: matrix,pogo-x(evoluzione lpcmod,ovvero stesse caratteristiche soltando che non vi è bisogno di saldatura,anche se qui ci sarebbe da aprire una parentisi) cosa ci potrai fare? la risposta è TUTTO !!!!!! ciao!!!!! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma
|
Da Adesso non ti parlerò più....!
Gh gh gh
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Genova
|
Quote:
bhè....ecco alcune cose che puoi fare: - FTP Server, connettiti alla console tramite un ftp client dal tuo pc, e potrai copiare i file dall'HD della console a quello del pc e viceversa. - Copia giochi e applicazioni direttamente nell'Hd dell'Xbox, potrai eseguirli direttamente da li. - Crea delle copie di backup dei vostri giochi originali. - Sistema di munù integrato configurabile grazie al quale potrete lanciare le applicazioni e i giochi che avete nell'HD - Programma il bios dell'Xbox per un facile upgrade del bios. - Facile settaggio della rete Tcp/ip con ip statico e funzione di server DHCP - Supporto di HD fino a 137 GB anzichè quello originale da 8 - Emulatori di molte consoles (N64, Nes, C64, GBA, GB, NeoGeo, MAME, Atari, Snes, Arcade Sega, etc.) - Player DVD 'Region Free' - Players DivX - Player Multimediale (DivX, Mpeg, MP3, WMA, OGG, OGM, Avi, SVCD, VCD, XVID, DVD, immagini in formati vari etc) - Possibilità di leggere quest'ultimi direttamente via rete tenendoli comodamente sul pc e tante altre coseeeeeeee ciauz
NZXT H440 V2 Orange | Intel i9 9900K @ 5GHz | Thermaltake Floe Riing RGB 360 TT Premium Edition | Crucial Ballistix 64GB 3200MHz | Zotac Trinity RTX 3080 Ti 12GB | SSD NVMe 1TB | LG 27" 4K IPS HDR Topping DX3 Pro LDAC | NS-14G Pro 200W Classe D | Diffusori JBL + Subwoofer | Superlux HD681 Evo | ASTRO Gaming A10 | Soundcore Anker Life Q30 ANC | KeySeries EP-N33 Fibra FTTH GPON Fastweb 2.5 Gbit / 300 Mbit |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Ciao e benvenuto... suvvia su X apprezziamo l'impegno di M$ ad abbassare i prezzi... difatti ci sono diversi titoli e ce ne saranno sempre di più ad un prezzo entry-level... non roviniamo questo mercato
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
Quote:
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Che bellooo quanti amichetti.....ihihih
ok convinto a moddarla.....l'unica cosa è che non sò saldare ma le modifiche senza saldature sono raccomandabili?? e ci posso fare lo stesso di tutto?? Ho cercato in giro e ho visto che ci saranno dei problemi con xbox live se la moddo.. è vero?? non c'e' quindi modo di risolvere?? fateme sapèèèèè..... |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Milano
|
wellcome!!
spero ke anke tu te la sia presa nn dare € allo zio bill ma x smanettare come tutti noi!!!!! ciaoooooooooooooo se hai bisogno fiskia!!
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
EH siiiiii l'ho presa x smanettareeeeeeeeeee
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
BRAVO!!
allora i tuoi primi compiti da adepto sono: 1)insultarla e farle capire ki komanda!! cioè tu! 2)immediatamente aprirla e o farla aprire x chipparla!!!! 3) questo è a tua disrezione un bel cambio di hd fà sempre bene! il max è 120 e gli sboroni ( come me 4) altro punto facoltativo modding estetico!!!! ma io ci sto ankora pensando...sono indeciso sul da farsi!!! ogni consiglio da parte tua è ben accetto! ciaooooooooooooooooooo
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
eH..chipparla da solo è un pò un problema..non sò fa le saldature....ma mi gusterebbe imparare..magari mi allenosu qualcosa prima,ehehe
L' hd x ora no,mi tengo questo....(x ora e l'estetica bhe....non la reputo facoltativa...il tempo di accendere il lobo cerebrale adetto e ci lavoro...me la devo studiare un pò(in effetti volevo fare sia il case del pc che quello della xX in stile mobile arte povera)....cmq prima la chippo.... aH messaggio x i waristi,eheheh, avevo una ps2 prima ,ho cambiato sponda ciaoo |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Alessandria
|
aaaah un'altro!
benvenuto nell'aids |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: napoli
|
benvenuto tra noi
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
azz...sembraiamo una setta .....
setta si...ma dei DANNATIIIIII!!! ehehhehe
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:33.