|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orago (VA)
|
Maledetto Dialer--- DOVE SEI?????
Un maledetto dialer mi ricompare ogni volta che riavvio il pc... lo levo e riappare la volta dopo...non so dove andarlo a pescare..in realta' lo trovo in C/windows ed è un file .exe ma non me lo fa mettere nel cestino.. avevo letto su un post tempo fa come risolvere il problema ma purtroppo me lo sono dimenticato e il motore di ricerca del forum è momentaneamente in crisi.. se qualcuno mi puo' dare una mano ne sarei molto lieto perchè ste cose mi innervosiscono..
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Castelleone (Cr)
|
Hai provato con Ad-aware?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie per la risposta. Ad-aware non segnalava niente, ho spento e riacceso circa dieci volte... con tecniche empiriche e fantasiose e alla fine è sparito... anche questo è Windows...ciao!!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Che S.O hai?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
allora la prossima volta usa un programma che ti dice tutti i programmi che girano in memoria o in background,per esempio usa taskinfo http://www.iarsn.com/ il quale ti dice tutto su ciò che gira ,il solito alt-crt-canc serve poco o nulla al confronto. IL programma ti dice varie proprieta per esempio memoria occupata,uso processore, ed in più dice dove risiede il programma medesimo sul disco fisso. Quindi una volta che compare il dialer lanci il programma e poi vai sulla directory e lo cancelli.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Grazie! Ho XP pro, mi cerco il programmino nel caso dovesse ricapitare--
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Barcellona
|
si infatti, o + semplicemente puoi vedere con msconfig se ce l' hai in avvio automatico!
Antec PlusView AMG | LCPower 6550GP v.2 | Artic Freezer 64 Pro su 4600+@2.6ghz(1,35v) (powered by Ippo G.) | Asrock Dual Vsta | 2*1gb@434 | 2*Maxtor 80gb+SataII 500gb | Sapphire x1900xt@xtx 256mb | Pioneer DVR 109 | Asus DVRW | Benq 19"(6ms) -->La Pillola Rossa, La Pillola Blu |Vendo cosine QUI |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:10.

Since Nov-2003