|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
quanto posso ottenere e come?
Salve a tutti ho la seguente configurazione per il mio pc e vorrei sapere se si può overclokkare qualcosa, come farlo, quanto potrei ottenere e quanto mi costerebbe.
allora il pc è cosi composto: Case Atx 300W Mainboard Asus A7V333-X Processore Amd Athlon Xp 2000+Mhz Keeping Cooler Titan TTC-D5T 1 Ball Bearing 512 Mb di Ram (2 Banchi da 256Mb) Scheda Video Geforce4 Mx400 con uscita Svideo Hd Maxtor 60Gb 7200rpm Hd Ibm Deskstar 80Gb 7200rpm Lettore Floppy 3.5 Lettore Dvd Liteon 16x Master. Dvd Pioneer A05 Pinnacle Dc10+ Scheda Firewire 3 porte (marca Hamlet) Modem Adsl Ethernet Ericsson hm220 Sistema Operativo: Win2000 Pro Secondo voi cosa posso ottenere? mi spiegate passo passo cosa fare? purtroppo non so niente di overclock ![]() Grazie anticipatamente clesan@tin.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mantova
|
Allora vai su pctuner.net e leggiti la guide per sbloccare il motli della tua cpu!poi dovrai agire da bios!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
Scusami, questo non sa nulla di overclock e subito parti per a fargli unire gli L1????
Non ti sembra di correre troppo? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
Iniziamo per gradi: sai a che frequenza viaggia il tuo processore? Ho visto che hai scritto, sbagliando, 2000+Mhz.
Tanto per capire da che punto bisogna partire! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Quote:
Per aumentare qualcosa devi sbloccare il molti unendo gli L1!!! Se non vuoi unirli perché (come me) hai paura di fottere tutto, o alzi solo il fsb oppure cambi cpu!!! Occhio ad aumentare troppo il fsb, occhio alle temp e occhio ai fix agp e pci!!! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
come aumento l'fsb?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:38.