|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
dio ragazzi mettetevi daccordo!! :))
hehe piccolo post xke nn ci sto capendo più una cosa tanta così
![]() cè ki dice ke antec è meglio cè ki dice ke è meglio enermax cè ki dice ke è megloi termaltake e ki critika tutto quanto.. ma allora io devo spendere sti benedetti soldarelli (ke nn sono poki) x prendere qualcosa ke sia "the best!" o ke cmq dopo averlo acquistato nn mi debba lamentare! :o ke faccio? se confronto i dati su carta degli amperaggi mi prenderei un enermax 431 ma sento di gente ke sè trovata delusa.. ![]() dio mi scoppia la tessssta! ![]()
AMD Barton 3000+, 1GB ddr 400 corsair,dissi VOLCANO COOLMOD 9@3100rpm,gigabyte GA-7VAXP ULTRA[modifica 166bus],hercules 3d prophet 8500 aiw (overcloccata e terribilmente ferita),live 5.1[reobus casalingo idem x il case(tower tagliato senza dremel:° )] |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Enermax o Antec, sono entrambi potenti ed affidabili.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Prendi un super flower (TTGI), spendi meno, è + bello, è praticamente un'enermax ma oltre a l'active pfc ha anche il trimmer dei +5/12v.
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Usa
|
Quote:
il problema è trovarli!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
e dove si trovano?
![]()
AMD Barton 3000+, 1GB ddr 400 corsair,dissi VOLCANO COOLMOD 9@3100rpm,gigabyte GA-7VAXP ULTRA[modifica 166bus],hercules 3d prophet 8500 aiw (overcloccata e terribilmente ferita),live 5.1[reobus casalingo idem x il case(tower tagliato senza dremel:° )] |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma Nord
|
solo una parola senza discutere ENERMAX !
"chi vola vale,chi non vale è un vile" Fisso : LianLi65/Intel E6750/ASUS Stryker-EXTREME/2 x 2 Gb Corsair Platinum/Premier 850 W/ASUS Geffo 8800 Gts/Raptor 150 Gb 10.000 Rpm/WD 750 Gb 7200 Rpm/Philips DVD-RW Blu-Ray Notebook : Sony VAIO VGN-AR11S (2 Gb Ram) + VGN FE31M (Standard) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
http://dansdata.com/sfpsu.htm Quel "sono praticamente degli Enermax con..." aveva un senso letterario, sono prodotti proprio nella stessa fabbrica.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:02.