|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quali driver per la mia 9700?
Ciao, domani mi arriva una 9700 liscia e volevo già approntarmi con il download dei driver aggiornati e quantaltro. Volevo innanzitutto scusarmi se qualcun altro avesse già posto la mia domanda, ma da quando il motore di ricerca del sito è down mi limito a consultare solo alcuni topic.
Io mio piccì è così configurato: Athlon xp 2000 Sk mamma k7s5a 256 mb sdram (presto 512mb ddr) hd maxtor 60gb 7200 ali 300w (o 350? ![]() windows 98 se se non sbaglio i driver + aggiornati sono i catalyst 3.1, esiste qualche versione moddata (come per la 9500) per spremere di più la scheda? Dite che mi convenga già da subito twekkare qualche parametro? C'è qualche accorgimento da prendere per il corretto funzionamento della scheda? Susate la sfilza di domande, e grazie x le risposte! Riccardo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
forse puoi trovare i driver della 9800 moddati x la 9700.. se ne parlava ieri su warp2search.net che migliorano le prestazioni dal 2% al 10% (dipende in che ambito)
a parte quelli... tutti vanno bene sempre 3.x xò! ps: togli quel truzzi al rogo ![]() ps (serio): l'ali forse è troppo piccolo.. stacci attento ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
grazie mille per le dritte cercherò un po' questi driver
![]() Vi faccio sapere domani PS. Il truzzi al però rogo resta ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:39.