|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: MILANO
|
CONSIGLIO PER UN GIOCATORE DELLA DOMENICA
Ciao a tutti
Ho appena finito jedy knight II e questo vi farà ridere. Il penultimo gioco che mi ha entusiasmato è stato Indiana jones Un'altro è stato , non mi ricordo più il titolo, ma c'era un carro armato con un sacco di armi. Non ho mai giocato per più di dieci minuti ai vari tomb rider (somigliano a indiana e jedi ma non mi piacciono le ambientazioni) . Qualcuno che ha capito i miei gusti mi sa consigliare un gioco attuale e di successo (vorrei provare a giocare in rete) da comprare? grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
Re: CONSIGLIO PER UN GIOCATORE DELLA DOMENICA
Quote:
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Toscana
|
Re: CONSIGLIO PER UN GIOCATORE DELLA DOMENICA
Quote:
Splinter Cell (in assoluto il gioco più bello che abbia mai visto) Ghost Recon + add on Medal of Honor Soldier of fortune 2 Altrimenti RISIKO DIGITAL lol |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Scusa hai finito Jedi Knight e vuoi giocare in rete: gioca con Jedi Knight!!!
Ti assicuro che e' davvero bello duellare con la saber. Sei solo all'inizio del gioco!!! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: MILANO
|
Quote:
ed era la prima in assoluto e naturalmente non ho giocato. Ho da fare alcune domande. Ho visto che si possono creare o scegliere i server ho fatto varie prove aspettando fino a 76 secondi ma niente. ho notato che nell'elenco dei servers pochi erano colorati in verde o rosso QUALCUNO MI SA DARE QUALCHE SPIEGAZIONE? GRAZIE |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: dietro la mia Tamburo
|
scarica questo programma, installalo e troverai tutti i server che vuoi x tutti i giochi supportati
http://www.udpsoft.com/eye/
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: PG
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: dietro la mia Tamburo
|
Quote:
Io ho alice 640 e non ne sono affatto pentito, fraggo online che e' un piacere
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Quote:
Tra l'altro, a meno che non sei di Milano con F5 pinghi un pò di più che 10-15ms. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.