|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
ECS k7s5a e problema ram a 133
Ragazzi, allora, ho aggiornato tutto l' aggiornabile della MOBO, IDE, BUS MASTER, AGP etc....
Ora sembra che le prestazioni siano di poco migliorate, anche se la RAM non va comunque a 133! Ho provato anche il trucchetto del dissy sul CHIPSET, ma lavoro INUTILE ! Ora mi rimane ancora un inspiegabile calo prestazionale, ho una cCPU 1300 ram 384 MB e quando avvio applicazioni o mi connetto ad internet ed effettuo una ricerca, il sistema sembra appesantirsi ed il mouse si rallenta per qualche istante , cosa sarà ancora ? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Brescia
|
Ciao, hai considerato qualche virus? Un Trojan?
Potresti provare a fare una scansione con antivirus e possibilmente una scansione con AD - Aware, è un programma che trova gli Spyware e che rallentano le connessioni internet. Ciao e buona fortuna. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Brescia
|
Volevo inoltre dirti di provare un banco alla volta di ram, ed anche a provare ad invertirne l'ordine di inserimento negli slot.
Ed ancora non settare valori tirati per la ram perchè se non regge, al riavvio si setta in modo defoult cioè a 100 Mhz. Ti dico questo perchè ho la stessa mb ed quello che succedeva a me. Ciao ciao. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:08.