|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine
|
[UDINE]Vendo Playstation2... VENDUTA !
Vendo Playstation2 v4 non modificata, 4 giochi ( Wipeout Fusion, GT3, Dead or Alive 2 e Shawn Palmer's Pro Snowboarder), 2 Joypad, cavo RGB, memorycard...
IL tutto a 210 € non trattabili (se non vi interessa a questo prezzo non occupate inutilmente il thread, grazie). Precedenza a vendita in BLOCCO e CONSEGNA A MANO (ma nel caso spedisco senza problemi). S.s. escluse (il prezzo e' per la consegna a mano, ma sono solo 7 euro di spedizione con J+3).
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
INFO: con un solo pad e gt3 a quanto la metti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: prov.Vicenza
|
ciao jump!
![]() ![]() ![]() ![]() vendi la ps2? ho un amico interessato! ti và di scambiare con qualcosa in caso?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Preferirei i 210 euro a dire la verita'
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Io non sono interessato a quel prezzo lo premetto!!!
Però tu non puoi essere così rigido o 210 euro o niente questo è un mercatino, luogo ove è possibile trattare, altrimenti sarebbe una qualsiasi asta on line!!! ![]() Non voglio fare polemica ma cerca di capire che tutti cercano di risparmiare qualche soldino altrimenti non comprerebbero sui mercatini ma direttamente nei negozi anche quelli online!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Infatti NON e' un'asta... e ti assicuro che non rubo nulla a nessuno vendendola per 210 euro con tutto quello che e' listato...
(mi fanno arrabbiare le persone che si sono presentate in un altro post mio precedente e limavano 5 euro sul prezzo!! Questa e' una presa in giro, non trovi ?) Fine OT, thanx.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cervia
|
In che stato è la console?
Ha qualche problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Nessun problema ed e' in PERFETTO stato dato che l'ho usata davvero pochissimo... (ho avuto troppo lavoro da quando l'ho comprata ! )
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Con i >DVD come si comporta?..li legge tutti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Si : non ho mai avuto nessun problema (e ne ho visti parecchi)
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ha tutti gli imballi originali?
Quando l'hai acquistata? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Si ho tutto, l'ho acquistata un anno fa, ma non so se ho ancora lo scontrino... Potrei guardare ma non credo...
Se sei interessato fammi sapere, non farmi una domanda alla volta, non finiamo piu.
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quello dei 5 euro hai ragione ... non ti do torto anzi ...
Cmq io non ti ho accusato di rubare nulla era solo per spezzare una lancia a favore degli utenti interessati (me compreso ma non a 210 euro, non me ne volere!) Io ad esempio non ti chiederei di darmela a 205 euro, poi a 200 etc, direttamente ti direi me la dai per 180 euro tutto compreso? Tu diresti non esiste proprio per quei soldi me la tengo e via più amici di prima, giusto? Scusa se ho replicato alla tua, ripeto non voglio fare polemiche ... ma trattare si!!! Forse mi ha un pò indisposto il fatto che tu abbia subito detto il prezzo è intrattabile non chiedetemi di abbassarlo! Ma forse sono io troppo permaloso e ti chiedo nuovamente scusa per il tempo che ti rubo per leggere questa mia. Auguri di tutto cuore di buona vendita anche perchè ... siamo della stessa città!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Certo che sono interessato alla play!
..più tardi ti confermo tutto,poi ci mettiamo d'accordo sul pagamento,e sulla spedizione,perchè a questo punto se confermo l'acquisto mi piacerebbe averla entro sabato! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Nessun problema... spedisco in j+1 e ce l'hai entro 1 giorno
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
per curiosità:
quanto tutto esclusi i giochi? ![]()
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Preferisco vendere in blocco...
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Domani sulle 14 ti comunico ciò che ho ponderato!
THX ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
OK... sappi cmq che e' davvero come nuova.... nel caso aiutasse la tua ponderazione
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:33.