Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-03-2003, 22:45   #1
fant3
Senior Member

L'Avatar di fant3

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
Quale Hercules??

Salve ragazzi. Fra poco dovrei acquistare una nuova skeda audio e nn essendo un grande esperto mi appello a voi. Avevo pensato a una skeda Hercules, ma fra la Muse XL, la FortissimoII e la FortissimoIII ke differenze ci sono?? Premetto che la skeda mi servirà per giocare, ascoltare MP3 e per i film su TV. Infatti ho collegato la TV al PC e vorrei una skeda che sia ottima per questo kompito. Ah la mia TV ha ingressi audio RCA. Spero d aver detto tutto. Allora che m dite???
fant3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2003, 17:23   #2
lisca
Senior Member

L'Avatar di lisca

Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
anche io sono interessato
Old 10-03-2003, 20:44   #3
fant3
Senior Member

L'Avatar di fant3

bhe allora serve qualkuno ke risponda
Old 10-03-2003, 21:24   #4
mrc
Senior Member

L'Avatar di mrc

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Garlasco [PV]
io ho la fortissimo3 e ci attacco anche lo stereo (roba da fare tremare i vestiti addosso ) anche se non sono un esperto mi sembra che il suono sia abbastanza pulito, cosa + importante ha tutti gli ingressi jeck stereo le due casse davanti, le due laterali, centrale e woofer, dietro oppure cuffie(scegli dal pannello di controllo), microfono, line- in e poi quella ottica. Ciauz
mrc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2003, 23:21   #5
pdepon
Senior Member

L'Avatar di pdepon

Iscritto dal: Oct 2002
Anch'io ho la fortissimo 3 e mi trovo molto bene. Tra le schede audio buone è la più economica.
Ciao
°Seti Warrior° PIV 2533@3165 + GA 8pe667u2 + 1GB pc2700 + 19160 + fujitzu MAM3 18GB + ... ; athlon xp2100+ + NF7-s + 512MB pc3200 + raid 1 Maxtor 9 + maxtor 740 80 GB + Seagate barracuda ATA IV + Fortissimo III +RT.X100 ...; Athlon 1333 + GA7DXR + 512 MB PC2100 + Raid 1 Maxtor 9 + ...;
pdepon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2003, 14:47   #6
fant3
Senior Member

L'Avatar di fant3

si ragazzi ho kapito ke la FortissimoIII è un'ottima skeda ma in cosa si differenzia dalla FortissimoII e dalla Muse???
Old 11-03-2003, 20:18   #7
pdepon
Senior Member

L'Avatar di pdepon

Iscritto dal: Oct 2002
La muse è una scheda molto economica e non ha un grandissimo suono, è comunque meglio di una PCI128, ma non è una scheda stupenda perché ha una dostorsione armonica abbastanza alta.
La fortissimo 2 non la conosco.
Ciao
°Seti Warrior° PIV 2533@3165 + GA 8pe667u2 + 1GB pc2700 + 19160 + fujitzu MAM3 18GB + ... ; athlon xp2100+ + NF7-s + 512MB pc3200 + raid 1 Maxtor 9 + maxtor 740 80 GB + Seagate barracuda ATA IV + Fortissimo III +RT.X100 ...; Athlon 1333 + GA7DXR + 512 MB PC2100 + Raid 1 Maxtor 9 + ...;
pdepon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2003, 22:27   #8
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Ma è meglio una Audigy2 o una fortissimo3?
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2003, 22:35   #9
dr.alex
Senior Member

L'Avatar di dr.alex

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari...quando mi va bene!!!
Quote:
Originally posted by "Legolas84"

Ma è meglio una Audigy2 o una fortissimo3?
diciamo che la fortissimo 3 costa 3 dico 3 volte meno...............

forse x questo si chiama fortissimo 3................

dr.alex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian