|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
60 Hz con il Cubo,come???
Salve ragazzi.
La domanda è,come da Topic,come impostare i 60 Hz con il Cubo? Mi hanno detto di premere B durante il boot e dovrebbe darmi la scelta,ma non succede nulla ed ovv se lo premo a lungo mi fa entrare nel menu. Ovv ho il cavo Rgb (orig Nintendo). Premetto che il cavo video originale non è mai stato collegato alla console. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Re: 60 Hz con il Cubo,come???
Quote:
con PSO e STARFOX me lo chiede ogni volta che li faccio partire |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Non tutti i giochi GC supportano i 60hz, anzi.....
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Grazie della risposta.
Cosa mi dite di Mario e Pikmin? Anke se mi sembra che mio cugino con Mario non abbia problema alcuno,ma non ne sono certo,mi informerò. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Alessandria
|
in tutti i casi basta tenere premuto A all'avvio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
C
![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]() quello che ho notato io è che in alcuni giochi (tipo resident Evil) se si selezionano una volta i 50Hz la volta successiva non verrà più presentata all'avvio la scelta ma sarà necessario tenere premuto B... mentre se si selezionano i 60Hz la scelta viene riproposta ogni volta... in effetti ha anche senso... tipo se si sposta la console da una TV compatibile con i 60Hz a una che non lo è non si rischia di non vederci più una mazza... ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Con B non succede un tubo....se lo tengo premuto entra nel menu,se lo premo una sola volta il gioco parte senza richiesta.
Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Sì, ma come già detto alcuni giochi NON supportano i 60Hz e con questi si può anche premere il tasto K ma andranno sempre a 50
![]() Di quelli che posseggo/ho posseduto/ho notizia vanno solo a 50 Luigi's Mansion, Pikmin, Waverace...RE rebirth, Rogue Leader, Starfox e Mario vanno a 60...Eternal Darkness sinceramente non mi ricordo più ![]() E sfatiamo un altro mito và...per visualizzare un gioco a 60hz NON è assolutamente necessario il cavo RGB ![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
il cubo come l'Xbox esce in PAL 60... non è come la PS2 che a 60 Hz esce in NTSC... con la PS2 per le televisioni che supportano i 60 Hz ma non la codifica colore NTSC serve il cavo RGB, altrimenti con il composito si vedrebbe tutto in bianco e nero... con le TV che supportano anche il segnale NTSC basta il composito... con il cubo e l'xbox uscendo in PAL 60 è sufficiente avere una TV che supporta i 60 Hz (insomma una TV che supporta il PAL 60) in quanto uscendo con un segnale che conserva la codifica colore del PAL non è necessario appoggiarsi alla codifica colore dell'RGB per visualizzare i colori nel caso la TV non sia compatibile con l'NTSC ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:09.