|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Case desktop....perchè non si moddano ?
Ho sempre avuto una quriosità,
![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Pisa-Grosseto
|
davvero bello
![]()
ASUS P4C800 DELUXE VDIMM MODDED - 2400C by Fluc @ 3660 - MUSHKIN BLACK PC3500 256X2 @ 488 @ CAS 2 @ 3.2v - POWERCOLOR 9800PRO VMODDED - CHIEFTEC MIDDLE TOWER SILVER - TTGI 450W - YBRIS 1.6 ON CPU - KEOPS ON GPU - WORK IN PROGRESS |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Il problema, imho, e' che in genere vengono usati con il monitor messo sopra... e con una finestra in plexi non si puo'..
![]() Cmq l'idea e' ottima.. c'era gia' qualcuno qui che aveva moddato un case desktop. Ciao! ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Se avessi un case del genere monterei Lettore DVD e masterizzatore sui bay da 5.25" floppy e baybus sui bay da 3.5" tutto di colore nero, una bella finestra un neon blu e un paio di ventolozze luminose e lo terrei di fianco al monitor....sarebbe uno spettacolo.
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Modena
|
Beh io sto provando a fare un modding su un vecchio case desktop
![]() C'era sopra un DX2 e qualche settimana fa per fare delle prove di taglio con il seghetto alternativo ho fatto una piccola finestrella sopra il case. Ho dato una tinta con la vernice argentata e poi si vedrà... L'uniko problema è che non ho alimentatori per farlo funzionare e metterci le lucine (avevo pensato qualcosa come le lucine degli alberi di natale ![]() A risentirci |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
![]() Io ho moddato un vecchio case desktop con finestra neon e tutto solo che l' ho riadattato in modo da utilizzarlo in verticale! Visto che non funziona il motore di ricerca non ti so dare il link cmq se guardi nella galleria c'è di sicuro, è stato il mio primo moD! Se cerchi è quello tutto nero con la spirale rossa di Debian sul frontale!!! ciauz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Modena
|
Niente io le lucine di natale non posso usarle...
p.s. bel modding kardo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:37.